[News] [GDC 2012] Quantic Dream presenta Kara, la nuova frontiera dell'animazione su PlayStation 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [GDC 2012] Quantic Dream presenta Kara, la nuova frontiera dell'animazione su PlayStation 3

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

[GDC 2012] Quantic Dream presenta Kara, la nuova frontiera dell'animazione su PlayStation 3

*Mentre qui in Italia era già notte, nel pomeriggio di San Francisco David Cage ha presentato Kara, una stupefacente tech demo in tempo reale, creata per PlayStation 3.A differenza di*Samaritan, la famosa tech demo della versione ...
    leggi l'articolo completo

Utente L'avatar di Fallen_Angel87
    Registrato il
    09-07
    semplicemente emozionante....

Maestro Assassino L'avatar di Ezio Altieri
    Registrato il
    08-11
    WoW che sia un bel film o un giocone alla Heavy Rain ?

sfigus figus L'avatar di ThePonz
    Registrato il
    02-12
    mi ha sinceramente inquietato
    ed è dannatamente affascinante

Utente
    Registrato il
    11-11
    Mah, personalmente non capisco dove si trovi tutta sta meraviglia.
    1) Fare il render di una stanza non è come quello di una città o di una foresta e fintanto che mi fanno vedere ste Tech demo cosi limitate è come guardare aria fritta.
    2) Anche come illuminazione generale e render non mi sembra tutta sta gran roba.
    3) Le espressioni facciali non sono neanche lontanamente simili alla roba vista su L.A. Noir che se questa è la "nuova" o sarà la nuova realtà su PS3 siete messi non male ma di più.
    4) Come Tech demo - che sia in tempo reale o meno - fa anche cagare perchè si vedono delle limitazioni non indifferenti. Se questo è il meglio (ma Cage dice di no, che sono ben più avanti) che sanno fare, cascano male.
    5) Sensazioni emozionali dove? Alla fine è una scena freddissima e non mi basta la tipa che piange per darmi emozione.
    6) Non sanno neanche fare un minimo di post produzione visto che l'aria asettica della demo a me non ha fatto sobbalzare per nulla.
    7) Anche dal punti di vista facciale, le cose viste in Dx11 sono nettamente avanti.

Connor
    Ospite
    Impressionante.

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    1) Fare il render di una stanza non è come quello di una città o di una foresta e fintanto che mi fanno vedere ste Tech demo cosi limitate è come guardare aria fritta.
    2) Anche come illuminazione generale e render non mi sembra tutta sta gran roba.
    3) Le espressioni facciali non sono neanche lontanamente simili alla roba vista su L.A. Noir che se questa è la "nuova" o sarà la nuova realtà su PS3 siete messi non male ma di più.
    4) Come Tech demo - che sia in tempo reale o meno - fa anche cagare perchè si vedono delle limitazioni non indifferenti. Se questo è il meglio (ma Cage dice di no, che sono ben più avanti) che sanno fare, cascano male.
    5) Sensazioni emozionali dove? Alla fine è una scena freddissima e non mi basta la tipa che piange per darmi emozione.
    6) Non sanno neanche fare un minimo di post produzione visto che l'aria asettica della demo a me non ha fatto sobbalzare per nulla.
    7) Anche dal punti di vista facciale, le cose viste in Dx11 sono nettamente avanti.
    Sei sicuro che hai visto lo stesso video che ha visto tutto il mondo?
    Per me hai sbagliato link.

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di ps3, un hw molto vecchio.
    Questo fenomeno se ne uscito con delle sparate dopo che probabilmente si sarà ubriacato in un bar e si vede infatti.

Utente
    Registrato il
    11-11
    Mi sa che qualcuno deve imparare a leggere qui.
    Sul fatto che quel video giri su un hw molto vecchio non metto in dubbio che sia affascinante ma come detto, rimane fine a se stesso anche perchè la scena è limitata a una stanza dove alla fine fine non ci sta nulla di animato per davvero...quando vedrò una simil KARA camminare per un parco con la luce che filtra dagli alberi, le foglie che si muovono e altra gente animata sullo sfondo...forse mi potrò anche impressionare ma per ora siamo dalle parti dell'aria fritta. La Demo tecnica del buon Samaritan a questa Kara se la mangia a colazione. Ma anche la stessa grafica spinta al massimo dell'attuale UE3 è assolutamente su un altro pianeta...mi sa che avete voi il prosciutto sugli occhi.

L'unica cosa che doveva toccare sono le animazioni del viso in tempo reale e, ripeto, la roba vista su L.A. Noir è più altezzosa, pochi mazzi.

Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Paradossalmente la faccia di Kara, un androide, non sembra un elemento separato della testa, a differenza dei personaggi di L.A. Noire.

Utente
    Registrato il
    11-11
    "Paradossalmente la faccia di Kara, un androide, non sembra un elemento separato della testa, a differenza dei personaggi di L.A. Noire."

Mmm si, ok.
    Se nel prossimo titolo di Cage i personaggi gireranno nudi, allora sarà una figata!!!
    Paradossalmente io analizzavo altra roba. Per adesso sta Tech demo a me dice poco...poi sono pareri. Sono abituato a vedere roba girare in ULTRA su PC di fascia alta quindi non è che sta robetta mi abbia fatto troppa impressione ma capisco che ai consolari può anche far rizzare il dindino

Connor
    Ospite
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    Paradossalmente la faccia di Kara, un androide, non sembra un elemento separato della testa, a differenza dei personaggi di L.A. Noire.
    Concordo.

Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    "Mah, personalmente non capisco dove si trovi tutta sta meraviglia.
    7) Anche dal punti di vista facciale, le cose viste in Dx11 sono nettamente avanti."

Perdonami, ma probabilmente non hai capito qual era il punto di questa tech demo: è stata mostrata per dimostrare cosa riesce a fare una loro tecnologia che permette in una sessione di registrare le espressioni facciali, l'audio e i movimenti dell'attore, e che, immagino, utilizzeranno nel loro prossimo titolo. Credo che l'illuminazione, gli scenari e le altre cose che tu hai citato siano state messe in secondo piano rispetto al mostrare questa tecnologia.
    Non si pone sullo stesso piano della tech demo dell'Unreal Engine 4, è un'altra roba.

Utente
    Registrato il
    11-11
    @ Capricorn: il punto della tech demo l'ho capito, tranquillo, faccio grafica e animazione 3D e ste robe le mastico giornalmente. Però dico solo che non mi ha impressionato. Che poi lo stesso CAGE ha mostrato questa roba SOTTOLINEANDO che si tratta di roba vecchia, quindi sarei più curioso nel vedere la loro attuale tecnologia. Tutto qui. Ripeto, a me non mi ha fatto strappare i capelli (che non ho).

Utente
    Registrato il
    11-11
    @ Capricorn: il punto della tech demo l'ho capito, tranquillo, faccio grafica e animazione 3D e ste robe le mastico giornalmente. Però dico solo che non mi ha impressionato. Che poi lo stesso CAGE ha mostrato questa roba SOTTOLINEANDO che si tratta di roba vecchia, quindi sarei più curioso nel vedere la loro attuale tecnologia. Tutto qui. Ripeto, a me non mi ha fatto strappare i capelli (che non ho).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo