Video orribile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Video orribile

Cambio titolo
    E poi boh... L'avatar di Töxic
    Registrato il
    05-09

Video orribile

Salve a tutti,girovagando per la rete mi sono inbattuto in un video che chiamarlo orribile è riduttivo....certo,c'è di peggio,molto peggio ma guardandolo mi viene su un nervoso assurdo e mi chiedo il perchè? a cosa serva e cosa porti dei ragazzini a compiere simili gesti....la noia? il volersi sentire forti? bah

AVVERTO,IL VIDEO è PESANTE,E PER QUELLI CHE SI IMPRESSIONANO CON POCO DO IL CONSIGLIO DI NON VISUALIZZARLO. si tratta di violenza su un cane fino ad ucciderlo.
    Ultima modifica di Dexter89; 9-03-2012 alle 09:49:29

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Hai detto bene, c'è di peggio, l'agonia del cane è durata pochissimo per lo meno.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, c'è di peggio, l'agonia del cane è durata pochissimo per lo meno.
    Pochissimo, già.

Spoilt1986
    Ospite
    Porca puttana, ho visto partire il colpo e l'ho stoppato al volo, fortuna che non c'era l'audio.
    Comunque c'è un sacco di gente malata in giro, privi di qualsiasi morale e con una scarsa considerazione della vita sia umana che animale.

Registrato il
    05-09
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Beh oddio,a me sembra che invece abbia sofferto parecchio.... poi come se la ridono...

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    video del genere fanno riemergere il mio oscuro passegero, se sapete cosa intendo.

EDIT: comunque non dovresti postare sta roba a prescindere se uno si impressiona o meno. Da fastidio punto.
    Ultima modifica di Vivisector; 9-03-2012 alle 01:47:36

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    video del genere fanno riemergere il mio oscuro passegero, se sapete cosa intendo.

EDIT: comunque non dovresti postare sta roba a prescindere se uno si impressiona o meno. Da fastidio punto.
    Tra l'altro non c'è alcuna utilità nel postare il video, lo sappiamo tutti quante brutte persone ci sono in giro, per parlarne non c'è certo bisogno di tirar fuori un video nello specifico.
    Se invece si vuol parlare del video in sé lo trovo poco utile, lasciamole a facebook le minacce di morte sgrammaticate.

Registrato il
    05-09
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio

Mi spiace...piu che altro viene da chiedersi come fa ad essere ancora su youtube un video del genere,io l'ho trovato proprio a caso cercando tutt'altro.....

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    piu che altro viene da chiedersi come fa ad essere ancora su youtube un video del genere
    Me lo chiedo anche io, tempo fa trovai però dei video di animali macellati e scuoiati per fini di vestiario e di abbigliamento. Certa gente sarebbe da internare in qualche tugurio sperduto e lasciata morire dove si trova.

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Il problema è che sta gente di merda lo fa proprio per avere notorietà e con la diffusione del video ci guadagnano solo loro.

Apex
    Ospite
    Ragazzi cazzo è un cane. Ora, con tutta la crudeltà di questo mondo che si può avere verso un animale che non ti ha fatto niente, i narcotrafficanti fanno anche di peggio.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    ​la gente ha troppo tempo libero.

Citazione Apex Visualizza Messaggio
    Ragazzi cazzo è un cane. Ora, con tutta la crudeltà di questo mondo che si può avere verso un animale che non ti ha fatto niente, i narcotrafficanti fanno anche di peggio.
    E questo che cavolo vuol dire?

Apex
    Ospite
    Che è inutile stupirsi perché ammazzano un cane quando ci sono realtà ben peggiori. Non che questo li giustifichi o renda più nobile un atto tanto vile, ma ci sarebbe da riflettere su quanto può essere crudele un uomo per fatti ben peggiori.
    Ultima modifica di Apex; 9-03-2012 alle 07:56:47

Citazione Apex Visualizza Messaggio
    Se veramente conoscessi la realtà di questi paesi del Centroamerica ti renderesti conto che spesso non è nemmeno colpa loro.
    La so meglio di te, la realtà del centroamerica. Continuo a non capire però il tuo ragionamento, così come penso non ci sia poi così tanto da aggiungere a quel che si vede nel video.
    E' violenza gratuita, al solo scopo di divertire, nei confronti di un animale che è in grado di mostrare emotività. Li trovi anche in italia individui così, stanne certo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo