Me e i carabinieri: altra puntata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Me e i carabinieri: altra puntata!

Cambio titolo
    John Dee
    Ospite

Me e i carabinieri: altra puntata!

Un posto di blocco da mettere nelle mie top 5
    500 lentissima davanti, curva larga e non c'era nessuno per 3-4 minuti quindi sorpasso con freccia, cinture e tutto per poi vedere che davanti ci sono loro e mi fermano. Ok si da la patente ma non trovo il libretto (mostro l'assicurazione, perchè in quel fodero pensavo si trovasse il libretto) ..dopo 5 minuti un vabbuò e mi fanno andare senza chiedere più di tanto il libretto e fermano un' altra macchina mentre io insistevo nel trovare il libretto che si doveva trovare per forza in auto e in effetti era li nel suo fodero.
    continuiamo a raccontare le vostre avventure

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    -Buona sera....

-Oh animale che fai a quest'ora della notte?

- Ciao Lino tutto bene? il clan come procede con America's army?

-Ma bene dai! Ascolta, piuttosto. Come mai vai in giro a quest'ora della notte con i vetri appannati dall'interno?..

-

-Dai dai vai avanti animale!

Ste conoscenze nell'arma....
    User

John Dee
    Ospite
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    -Buona sera....

-Oh animale che fai a quest'ora della notte?

- Ciao Lino tutto bene? il clan come procede con America's army?

-Ma bene dai! Ascolta, piuttosto. Come mai vai in giro a quest'ora della notte con i vetri appannati dall'interno?..

-

-Dai dai vai avanti animale!

Ste conoscenze nell'arma....

questa la ho pure io ma altra versione: "a quest'ora si va dalla ragazza?" - 14:00

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    questa la ho pure io ma altra versione: "a quest'ora si va dalla ragazza?" - 14:00
    User

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Hai sorpassato in curva e ti hanno detto "vai vai?"

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Hai sorpassato in curva e ti hanno detto "vai vai?"
    si infatti
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Posto di blocco:
    Io:"salve"
    carramba"buona sera mi mostri la patente"
    Io:"Ecco!"
    carramba:"Siete dei bravi ragazzi?"
    Io:"Si!"
    carramba:"Ok andate"

Anche se era tutto in regola ed avevamo le cinture mi ha fatto ridere la situazione LOL

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    lui: "salve....patente e libretto..."
    io: "ecco..."
    lui: "ah...ma te si del posto.."
    io: "eh abito qua vicino"
    lui: "va bon dai...vai pure e buona giornata, anca se col tempo de merda che ghè l'è dificile che la sia bona" (anche se con il tempo di merda che c'è è difficile che sia buona)
    io: "rotfl "

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Io stranamente ho avuto pochissimi incontri ravvicinati con le forze dell'ordine, però vi racconto un episodio accaduto ad un mio amico e ad un suo amico. Piccola premessa, avevano bevuto parecchio entrambi ma il mio amico un po' meno per ciò guidava. Vengono fermati dai carabinieri e questa è la discussione:

carabiniere: abbiamo bevuto ragazzi?
    passeggero: anche noi!!!
    mio amico: :facepalm:
    carabiniere: andate fuori dai coglioni!

johnny freak
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Io stranamente ho avuto pochissimi incontri ravvicinati con le forze dell'ordine, però vi racconto un episodio accaduto ad un mio amico e ad un suo amico. Piccola premessa, avevano bevuto parecchio entrambi ma il mio amico un po' meno per ciò guidava. Vengono fermati dai carabinieri e questa è la discussione:

from facebook

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio

Usciamo da un locale completamente ubriachi(io e il guidatore tantissimo, il passeggero abbastanza sobrio) prendiamo la macchina e cominciamo a suonare il clacson alle ragazze; 50 metri dopo, dietro una curva, posto di blocco con alcool test. Dovete sapere che solitamente fanno prima un test con l'aggeggio portatile e poi se risulti positivo te ne fanno un altro con quello ufficiale. Il passeggero risulta a posto, io anzichè soffiargli sulla macchinetta gli soffio sulla mano ridendo, il guidatore risulta positivo. Quindi gli fanno il doppio test: 1,49 e 1,51. Ci rifanno salire in macchina, stiamo 10 minuti ad aspettare, poi arrivano e ci fanno: "Senti, tu -riferendosi al passeggero- mettiti al volante e tu -al guidatore- mettiti da una parte. Andate" :fermorsi:

Utantotanto L'avatar di _Fire_
    Registrato il
    09-08
    Eravamo io ed un mio amico, tornato dalla Norvegia da poco. Erano le tre e mezza di notte e ci ferma questa pattuglia.

Carabiniere: patente e libretto
    Mio amico, alla guida: ok.
    Il carabiniere mi guarda e fa: voi avete le facce di chi si sfonda di canne!
    Io: Ma anche no (in effetti sì, ce le facciamo, ma non era quello il caso)

Il tipo si inquieta e fa al mio amico: TU! Che mestiere fai? Sicuramente sei un nullafacente!

Mio amico: Sono uno chef, lavoro ad Oslo in Norvegia
    Carabiniere: Ah.. E tu?
    Io: sono un perito chimico, lavoro nel controllo qualità
    Carabiniere: scusate ragazzi, potete andare..

L'altro carabiniere ci guarda e fa come per dire "non ci fate caso, la testa non l'aiuta"

Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Usciamo da un locale completamente ubriachi(io e il guidatore tantissimo, il passeggero abbastanza sobrio) prendiamo la macchina e cominciamo a suonare il clacson alle ragazze; 50 metri dopo, dietro una curva, posto di blocco con alcool test. Dovete sapere che solitamente fanno prima un test con l'aggeggio portatile e poi se risulti positivo te ne fanno un altro con quello ufficiale. Il passeggero risulta a posto, io anzichè soffiargli sulla macchinetta gli soffio sulla mano ridendo, il guidatore risulta positivo. Quindi gli fanno il doppio test: 1,49 e 1,51. Ci rifanno salire in macchina, stiamo 10 minuti ad aspettare, poi arrivano e ci fanno: "Senti, tu -riferendosi al passeggero- mettiti al volante e tu -al guidatore- mettiti da una parte. Andate" :fermorsi:
    Perchè v'anno fatto l'alcool test a voi che eravate passeggeri? non s'è mai visto...

Se così fosse sono stati dei gran signori, con 1,5 di tasso alcolemico si va sul penale, con fedina penale compromessa a vita!

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Perchè v'anno fatto l'alcool test a voi che eravate passeggeri? non s'è mai visto...

Se così fosse sono stati dei gran signori, con 1,5 di tasso alcolemico si va sul penale, con fedina penale compromessa a vita!
    Gliel'avranno fatto proprio per capire se potevano far guidare qualcun altro.

Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Gliel'avranno fatto proprio per capire se potevano far guidare qualcun altro.
    Gran signori allora, nulla da dire... conosco pesone che con 0.85 all'alcool test vanno in tribunale e pagano avvocati...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo