raccolta differenziata sul posto di lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: raccolta differenziata sul posto di lavoro

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

raccolta differenziata sul posto di lavoro

allora tra il ristorante dove ho lavorato in prova in Abruzzo e le varie aziende della mia zona (apparte il truciolo che sarebbe ferrame e viene raccolto regolarmente) ho notato che della raccolta differenziata se ne sbattono un pò tutti i maroni. Ci sono degli sprechi allucinanti e non vi nascondo che talvolta vorrei proprio andarmene -.- che voi sappiate ci sono situazioni anomale del genere? Così non diamo sempre la colpa a Napoli ^^

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    allora tra il ristorante dove ho lavorato in prova in Abruzzo e le varie aziende della mia zona (apparte il truciolo che sarebbe ferrame e viene raccolto regolarmente) ho notato che della raccolta differenziata se ne sbattono un pò tutti i maroni. Ci sono degli sprechi allucinanti e non vi nascondo che talvolta vorrei proprio andarmene -.- che voi sappiate ci sono situazioni anomale del genere? Così non diamo sempre la colpa a Napoli ^^
    qua a verona in uno studio di 10 persone avevano i cestini per plastica,carta, altro.
    in posta c'era scritto cosa buttare ma c'era di tutto.
    quindi napoli o verona, la merda è la stessa.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Anche dove lavoro io, è una verniciature e produciamo manufatti in vetroresina/carbonio, ce ne sbattiamo altamente.
    Ti costa meno lo smaltimento, che la multa per mancato smaltimento, sembra una stronzata ma purtroppo è così

Registrato il
    01-10
    beh mi fa piacere che la colpa alla fin fine non è solo di Napoli. Cioè è uno schifo allucinante ed è sicuro uno dei motivi per cui l'Italia fa pena. Sono senza parole...

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Che schifo di Paese.
    E pensare che se mi cade una carta per terra quando sono a buttarla via, la raccolgo. Mi domando dove andremo a finire

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    A vicenza nella azienda dove lavoro io invece seguiamo la raccolta differenziata.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    io qui in negozio sono obbligato a farla, ho un cestino per le batterie e uno per le lampade che vengono poi svuotati in discarica negli appositi contenitori quando sono pieni

Registrato il
    01-10
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Che schifo di Paese.
    E pensare che se mi cade una carta per terra quando sono a buttarla via, la raccolgo. Mi domando dove andremo a finire

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    pensa che i ristoranti buttano via anche cibo...cosa ancor più grave :\

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    A Siena dove lavoro io facciamo la raccolta differenziata di cartone, ferro, plastica, cartucce della stampante e batterie. C'è il problema che utilizziamo anche il piombo (in piccole quantità) e quello lo buttiamo nella spazzatura normale.

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Qui la differenziata funziona piu' che bene
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    01-10
    mi fa piacere che c'è ancora qualche anima pia!

Ignoranti si nasce
    Registrato il
    11-11
    Nella ditta dove lavoravo prima la parola "Differenziata" non sapevano manco come si scriveva.
    Nella ditta attuale invece stanno molto attenti, anche perchè il Comune dove lavoro ora è molto attento e fa controllli a campione con multe salatissime per i trasgressori.
    Devo dire che è il Comune stesso a contribuire molto con sacchettoni colorati differenti a seconda del materiale e passando con addetti appositi a raccogliere in giorni prestabiliti il materiale (legno - ferro - cartone - pastica - indifferenziato).
    Penso che con una organizzazione efficiente anche molte ditte si darebbero più da fare.

Registrato il
    01-10
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Penso che con una organizzazione efficiente anche molte ditte si darebbero più da fare.
    beh prima dell'organizzazione dovrebbe esserci anche rispetto e coscienza, ma vabbè ormai io lo faccio nel mio piccolo, per il resto ci perdo proprio le speranze. Se la razza umana finisse un giorno mi farebbe sol'altro che piacere!