Occhiali da sole di Matrix!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Occhiali da sole di Matrix!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-11

Occhiali da sole di Matrix!

Non so se vi è mai capitato di guardare i film della trilogia di Matrix, se vi sono piaciuti, se vi hanno appassionato oppure no. Forse oggi sono finiti un po' nel dimenticatoio... mi ricordo che quando uscì il primo film i ragazzini all'epoca non facevano che parlare d'altro, mentre oggi invece i più giovani manco l'hanno mai sentito nominare.
    Sta di fatto che è una saga che personalmente mi ha preso molto e che ho trovato appassionante.

Detto questo, nei vari film compaiono alcuni tra gli occhiali da sole più stilosi mai mostrati sul grande schermo. Ieri sera ero al computer che non sapevo che fare e penso: "Però, sarebbe o non sarebbe fortissimo andare in giro con gli stessi occhiali da sole che indossa Neo nel film?", così mi metto a googlare e trovo questo sito.

http://www.matrixeyewear.com/

Che ne pensate? Conoscevate già? Qualcuno magari ha già pure comprato.
    Impressioni (sui prodotti, sul servizio, in generale... quello che volete insomma)?

Connor
    Ospite
    Sinceramente li trovo orrendi, sono i classici modelli di occhiali da sole che non comprerei mai.

Tra l'altro la saga di Matrix non mi piace neanche.

No offence bro.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Non so se vi è mai capitato di guardare i film della trilogia di Matrix, se vi sono piaciuti, se vi hanno appassionato oppure no. Forse oggi sono finiti un po' nel dimenticatoio... mi ricordo che quando uscì il primo film i ragazzini all'epoca non facevano che parlare d'altro, mentre oggi invece i più giovani manco l'hanno mai sentito nominare.
    Sta di fatto che è una saga che personalmente mi ha preso molto e che ho trovato appassionante.

Detto questo, nei vari film compaiono alcuni tra gli occhiali da sole più stilosi mai mostrati sul grande schermo. Ieri sera ero al computer che non sapevo che fare e penso: "Però, sarebbe o non sarebbe fortissimo andare in giro con gli stessi occhiali da sole che indossa Neo nel film?", così mi metto a googlare e trovo questo sito.

http://www.matrixeyewear.com/

Che ne pensate? Conoscevate già? Qualcuno magari ha già pure comprato.
    Impressioni (sui prodotti, sul servizio, in generale... quello che volete insomma)?
    boh, mi par strano non abbiano ne marca ne nulla, poi quando scrive " vengono più di 149 dollari ma noi te li diamo a 29$ " beh affidabilità massima

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Mi ricordo, ma posso sbagliarmi, che la Ray Ban avesse fatto parecchi anni fa dei modelli ispirati al film Matrix
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Sinceramente li trovo orrendi, sono i classici modelli di occhiali da sole che non comprerei mai.

Tra l'altro la saga di Matrix non mi piace neanche.

No offence bro.
    certe cose non si dicono neanche per scherzo...

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    e comunque sono tutti nettamente più belli di quegli occhiali-da-mosche moderni

Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Quelli dell'agente Smith mi piacciono un sacco, non credo che li utilizzerei però.

Connor
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Eh lo so, vengo visto come un eretico anche dai miei amici

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Quelli dell'agente Smith mi piacciono un sacco, non credo che li utilizzerei però.
    Mi sento di quotare. Piacciono molto anche a me.
    Pure quelli di Morpheus, senza asticelle, li trovo molto originali e caratteristici... però temo che su di me starebbero decisamente male. Anche perchè Morpheus è un tipo piuttosto massiccio mentre io sono longilineo.

Comunque sia un pensierino sugli occhiali di Neo del primo film potrei anche farcelo, tanto per 30$ col cambio a favore... ci può stare.

Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Quelli di Neo ce li ho, li misero in commercio anche in Italia quando uscì Matrix Reloaded, insieme a quelli di Trinity, Agente Smith e i Gemelli.
    Ultimamente non amo particolarmente mettere gli occhiali da sole, ma essendo gli unici che possiedo ogni tanto li metto ancora.

Utente
    Registrato il
    10-11
    E che cosa ci dici al riguardo? Qualitativamente parlando anche.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Quelli di Neo ce li ho, li misero in commercio anche in Italia quando uscì Matrix Reloaded, insieme a quelli di Trinity, Agente Smith e i Gemelli.
    Ultimamente non amo particolarmente mettere gli occhiali da sole, ma essendo gli unici che possiedo ogni tanto li metto ancora.
    state attenti che se hanno lenti di merda correte il rischio di rovinarvi la vista

Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    E che cosa ci dici al riguardo? Qualitativamente parlando anche.
    Considera che non sono gli stessi del sito che hai postato tu, questi ultimi sono molto più simili a quelli del film, quelli che comprai io hanno una montatura sottile intorno alle lenti, probabilmente per renderli più rigidi.
    Sono questi qui, se guardate bene si vede la montatura
    http://www.skullface.com/matrixcase/matrix-glasses.jpg

Nortom svelami l'arcano... chi è la donna in firma?
    Ultima modifica di desa'84; 9-03-2012 alle 23:57:45

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    anche io li ho sempre desiderati
    soprattutto perche' quelli di Neo aderiscono perfettamente sulla zona occhi e quindi fanno al 100% il loro dovere ( quindi dai lati non passa luce)
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo