Il secondo è già stato annunciato, il primo no. Dobbiamo aspettarci un reveal all'E3?
Il secondo è già stato annunciato, il primo no. Dobbiamo aspettarci un reveal all'E3?
A me pare più interessante quel "coming 2012" di smash bros 3ds...
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
La fonte:
According to forum member over at DKVine EB Games are now accepting pre-orders for a Donkey Kong game for the Nintendo 3DS. Nintendo themselves haven’t mentioned such a game, but the image shows the pre-order box-art sitting on store shelves along with the forthcoming Kid Icarus: Uprising and Smash Bros 3DS. Perhaps we will hear something about the game at E3 in June, presuming it’s legitimate.
bellissimo smash XD
chissà se veramente lo faranno uscire quest'anno![]()
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Mi chiedo quando lo avrebbero sviluppato, però, visto che son stati impegnati con Kid Icarus. A meno che non sia stato fatto da un altro studio, mi parrebbe strano tuttavia.
Oppure più semplicemente accettano i preorder e quando escon escon, ma intanto si son fatti qualche soldo in più.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
io però voglio luigi's mansion 2 cavolo.
e cmq quel donkey kong non ha il sottotitolo country.
e guardate pure lego batman 2, il primo era un bellissimo gioco.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
O hanno già tutto in mente, per filo e per segno su come sviluppare SSB, o altrimenti è una cazzata bella e buona. Nintendo ha dichiarato che lo sviluppo dei due fantomatici SSB è iniziato solamente dopo aver finito KI:Uprising.
C'è da dire però che GS aveva azzeccato le date di SM3DL e diMK7, ma la data di uscita era già stata programmata per un generico fine 2011 in quel caso, qui abbiamo solamente un annuncio di inizio sviluppo.
Retro cosa sta facendo in questo periodo? Io ero rimasto agli aiuti dati per Mario Kart 3DS, stava facendo altro? Potrebbe aver fatto DK nel frattempo (che, tra l'altro, sarebbe mio al dayone)
spero non sia un semplice porting con integrato il 3D smash bros. Infatti come altri mi chiedo quando è stato fatto.
Retro è al lavoro su WiiU, ma il team dovrebbe essersi ingrossato dopo DK, quindi non è da escludere che stiano lavorando anche su 3DS
ma sta roba mi sa di fake, o come dice Jeff
Smash Bros 3DS non esce quest'anno a meno che gli sviluppatori non abbiano creato uno studio nella stanza dello spirito e del tempo, Donkey Kong è una carta da giocare che difficilmente si giocheranno nello stesso anno di Super Mario 2D 3DS
Io spero esca seriamente per il 2012 Smash bros, però dovrebbero aver fatto il lavoro in segreto, e da Nintendo sinceramente non credo ci si possa aspettare una roba del genere. Mi sa' tanto di fake sta roba.
Artemide Art Foundry , la caccia all'arte
Codice Amico 3DS: 0344 9755 9846 Nome: Novecento
Non è questione di fake o non fake.
Semplicemente, come spesso accade, i retailer tendono a riempire gli scaffali dei propri negozi con titoli vagamente annunciati o di cui si può intuire l'arrivo (previsto per chissà quando però). Non c'è niente dietro.
Sono abbastanza dell'idea che un Donkey Kong Land Returns arriverà, così come Kirby 3DS. Smash Bros. 3DS è stato già annunciato allo scorso E3.
Fermo restando che aprire i preorder per giochi che ufficialmente non esistono nemmeno è eccessivo.
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Smash bros su 3DS......piango di gioia!!!
[iPhone 4S - Tapatalk]
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].