[News] Microsoft in procinto di modificare gli Achievement per i titoli Live Arcade?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Microsoft in procinto di modificare gli Achievement per i titoli Live Arcade?

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

Microsoft in procinto di modificare gli Achievement per i titoli Live Arcade?

*La solita Gola Profonda dell'industria videoludica ha inviato un'indiscrezione interessante al sito Xbox 360 Achievements.L'informativa riguarda una possibile futura modifica alla policy che regola il numero di Achievements e l'associato Gamerscore ...
    leggi l'articolo completo

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Non male per chi sblocca gl obiettivi.Non mi cambia tanto per quanto mi riguarda.Mi piace sbloccarli quanti più ne posso quando ho voglia.Non mi metto a fare i 1000 o i 200 in ogni gioco che ho

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    2 settimane fa ho preso Alan Wake American Nightmare e l ho gia duecentato. Confesso che per un titolo di quel calibro non avrebbe guastato qualche achivments in piu per continuare a divertirmi. Magari i 200 punti ci stanno bene a giochini passatempo tipo pacman o bubble bobble, ma a roba piu grossa ce ne vogliono di piu. Ottima iniziativa

Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Menomale che Pinball Fx 2 è l'eccezione che conferma la regola, tanto per dire che è una serie di minchiate immani per la solita speculazione.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Utente
    Registrato il
    11-11
    Servissero a qualcosa questi obbiettivi...

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    Servissero a qualcosa questi obbiettivi...
    Ad avere il penis più lungo