spiegazioni sul finale di Minecraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: spiegazioni sul finale di Minecraft

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

spiegazioni sul finale di Minecraft

Spoiler:
    ho finito questo bellissimo gioco e ho letto il commovente e davvero interessante finale, che rende un gioco apparentemente asettico, davvero profondo.

tuttavia ci sono ancora dei dubbi, in particolare riguardo quelle parole illeggibili dal nostro livello, qualcuno sul web le ha tradotte??

poi, chi è l'autore di sto fottuto capolavoro(mi riferisco al dialogo)?? Notch? ci sono citazioni non esplicite nel dialogo?
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 12-03-2012 alle 23:55:09
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    No aspetta, Minecraft ha un finale?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Registrato il
    12-07
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    ops forse dovevo spoilerare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Bannato
    Registrato il
    06-08
    L'autore del poema alla fine è un tossico che si è inventato tutto di sana pianta.
    Il 99% dei giocatori lo skippa e torna a giocare, essendo totalmente fuori luogo come discorso.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ops forse dovevo spoilerare
    No bhe, a sto punto dimmi come si fa a fare, non l'ho mai visto.. Oppure è una aggiunta recente?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Registrato il
    12-07
    comunque si ha un finale, anche se ti devi mettere proprio a cercarlo, e dopo comunque puoi tornare a giocare.

Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    L'autore del poema alla fine è un tossico che si è inventato tutto di sana pianta.
    Il 99% dei giocatori lo skippa e torna a giocare, essendo totalmente fuori luogo come discorso.
    ma è un discorso fantastico, cioè dai questa è poesia come si può ignorare una roba del genere per tornare a giocare...

poi non penso sia fuori luogo, ti fa vedere Minecraft da un'altro punto di vista, forse più serio, da una parte anche più polemico... e restano comunque dei misteri sulle parole indecifrabili.
    Alienware

Registrato il
    12-07
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    No bhe, a sto punto dimmi come si fa a fare, non l'ho mai visto.. Oppure è una aggiunta recente?
    Spoiler:
    con le ender pearl degli enderman + la Blaze Powder si creano degli occhi di Ender. Questi ti indicano dove puoi trovare il portare per THE END, un mondo parallelo che serve appunto come finale. è popolato da Enderman e un dragone, sconfitto quest'ultimo accedi al dialogo finale
    Alienware

Utente L'avatar di Derker
    Registrato il
    04-11
    Posso farti una domanda leggermente OT? Con che equip sei andato là? Tutto di diamante e arco?

Registrato il
    12-07
    Citazione Derker Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda leggermente OT? Con che equip sei andato là? Tutto di diamante e arco?
    of course, altrimenti hai poche speranze di ammazzare il drago o comunque gli togli una miseria, mentre per gli enderman ci sono trucchetti di vario genere(fuoco e acqua molto utili)...

sinceramente nell'ultima versione mi aspettavo di più nell'ambiente... non doveva esserci una casetta al centro? a parte il drago, i suoi cristalli e il portale del ritorno non c'è nient'altro e tutto è fatto di materia verde, che tristezza.

a sto punto preferivo quasi le sky dimension inzialmente concepite.
    Alienware

Utente L'avatar di Derker
    Registrato il
    04-11
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    of course, altrimenti hai poche speranze di ammazzare il drago o comunque gli togli una miseria, mentre per gli enderman ci sono trucchetti di vario genere(fuoco e acqua molto utili)...

sinceramente nell'ultima versione mi aspettavo di più nell'ambiente... non doveva esserci una casetta al centro? a parte il drago, i suoi cristalli e il portale del ritorno non c'è nient'altro e tutto è fatto di materia verde, che tristezza.

a sto punto preferivo quasi le sky dimension inzialmente concepite.
    Hanno aggiunto dei villaggi, anche se i paesani sono scandalosi. La cosa buona è che ci puoi trovare del ferro o altri materiali buoni nelle case

Ancora OT: come hai fatto a distruggere i cristalli? Scale e tanta pazienza?

Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Still a better ending then Mass Effect 3
    Ho firme e avatar disattivati.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Non gioco in singleplayer da... 1 anno?
    Comunque hanno aggiunto un sacco di roba dopo il periodo in cui minecraft diventò famoso come gioco sandbox. Con la 1.2 hanno anche cambiato radicalmente l'ia e ora tutto ha piu senso ed è davvero bello giocarci. Per intenderci avete presente il video di quel tizio biondo che sputtana tutti i giochi su youtube? Aveva fatto un video su minecraft in cui non aveva tutti i torti e bene, ora tutte quelle robe non ci sono piu...

Registrato il
    12-07
    Citazione Derker Visualizza Messaggio
    Hanno aggiunto dei villaggi, anche se i paesani sono scandalosi. La cosa buona è che ci puoi trovare del ferro o altri materiali buoni nelle case

Ancora OT: come hai fatto a distruggere i cristalli? Scale e tanta pazienza?
    le perle degli ender ti fanno teletraportare da un luogo a un altro a seconda di come le lanci.
    Alienware

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    Still a better ending then Mass Effect 3

"che sia conservato in naftalina per i posteri!"

comunque ho visto questo "finale" su youtube.
    se lo ha scritto notch era sotto effetto di roba strana
    gg yamato
    GG

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Minecraft ha una trama, chi se lo poteva immaginare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo