Conoscete dei giochi "semplici" che non abbiano particolari richieste hardware che si possano giocare in rete???
Volendo shareware...volendo.
Conoscete dei giochi "semplici" che non abbiano particolari richieste hardware che si possano giocare in rete???
Volendo shareware...volendo.
PCEnermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
UT2k3
QIII
ET
CS
DoD
CoD
NS
8|
Ti ringrazio,Inviato da iron hawk
UT2k3
QIII
ET
CS
DoD
CoD
NS
8|
ma mi interessavano di piu' giochi meno famosi e per Pc MOLTO piu' semplici .....
CS....CoD...NS.....UT2003...e simili sono troppo impegnativi.
PCEnermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
cosa vuoi allora, sono i più diffusi...Inviato da Moro'79
Ti ringrazio,
ma mi interessavano di piu' giochi meno famosi e per Pc MOLTO piu' semplici .....
CS....CoD...NS.....UT2003...e simili sono troppo impegnativi.
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
campo minato/prato fiorito
tetris
pacman
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
risiko
la dama...compagna delle mie ore di informatica °-°
- Memento Audere Semper -
Q3
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
UT non UT2K3
CPU: Intel 386 40 Mhz
RAM: 8 Mb
HD: 500 Mb
Che vuoi di più??
giustissimo age of mithology(magari the titans) in lan è perfetto![]()
Secondo me sarebbero perfetti ut2003 e quake 3, ma vi divertireste ancora di più con cs
sleeping all day staying up all night