Oh, hey!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oh, hey!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rowelence
    Registrato il
    03-12

Oh, hey!

Ciao a tutti.
    Sono Rowelence, ho vent'anni e sono un grande appassionato di videogiochi (ovvio, altrimenti non sarei qui ), anime e manga. Tra le mie serie videoludiche preferite vi sono Mass Effect (lasciando perdere il finale del terzo D=), The Legend Of Zelda, Persona, Resident Evil (prima che Capcom lo trasformasse nell'abominio commerciale che è adesso), Tales of, Ace Attorney, Super Smash e sicuramente qualcun'altra che al momento mi sfugge XD
    Fare un elenco di tutti gli anime e i manga che mi piacciono richiederebbe davvero troppo tempo e quindi mi limito a scrivere che i miei preferiti sono: One Piece, Tengen Toppa Gurren Lagann, Full Metal Alchemist, Death Note, Bakuman, GTO, Battle Royale, Hunter X Hunter, Beck, Welcome to the NHK e Nodame Cantabile.
    Mi piace molto anche il cinema, ma ad onor del vero non vedo mai molti film in un anno. Per quanto riguarda le serie tv seguo con piacere How i met your mother e Big Bang Theory.
    Penso di aver detto più o meno tutto...Se avete qualche domanda chiedete pure
    Codice amico 3DS: 3909 7503 1881
    Safari Pokémon X di tipo Acciaio (Metang - Ferroseed - Excadrill)

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Ciaoz!