Freelancer: gioco introvabile, se non per vie illegali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Freelancer: gioco introvabile, se non per vie illegali?

Cambio titolo
  1. #1
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127

    Freelancer: gioco introvabile, se non per vie illegali?

    Come da titolo, mi è tornato in mente questo gioco che non ho mai finito e che vorrei rigiocare, ma in nessuno store, sia fisico che virtuale, riesco a trovarlo. Freelancer è una "simulazione" di vita nello spazio, da quanto ne ricordo. Si poteva modificare la propria astronave a piacimento, oppure comprarne di nuove, commerciare tra le varie galassie, abbordare altre navi diventando un pirata. Insomma, in poche parole, un gioco che non è stato cagato dalla massa. Sapete se è possibile reperirlo in qualsiasi modo legale? Altrimenti mi vedrò, ahimè, costretto a piratarlo (e anche la copia pirata non è di facile reperibilità). Grazie per eventuali risposte!

    NINJA-EDIT: Magari è stato allegato anni orsono a qualche rivista? Mi sembra che io lo provai proprio con GMC adesso che ci penso!
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi è tornato in mente questo gioco che non ho mai finito e che vorrei rigiocare, ma in nessuno store, sia fisico che virtuale, riesco a trovarlo. Freelancer è una "simulazione" di vita nello spazio, da quanto ne ricordo. Si poteva modificare la propria astronave a piacimento, oppure comprarne di nuove, commerciare tra le varie galassie, abbordare altre navi diventando un pirata. Insomma, in poche parole, un gioco che non è stato cagato dalla massa. Sapete se è possibile reperirlo in qualsiasi modo legale? Altrimenti mi vedrò, ahimè, costretto a piratarlo (e anche la copia pirata non è di facile reperibilità). Grazie per eventuali risposte!

    NINJA-EDIT: Magari è stato allegato anni orsono a qualche rivista? Mi sembra che io lo provai proprio con GMC adesso che ci penso!
    Freelancer è il gioco single player che ho più giocato in assoluto, complice anche il mod Discovery (a proposito, se è uscito il 4.86 lo riprendo ).
    Io l'ho preso nella collana Ubisoft Exclusive e sì, fu allegato anche dalla Sprea, con TGM.

    Io ho trovato questo, al volo.

  3. #3
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    io ce l'ho, se vuoi te lo vendo

    Mi aveva fatto imbestialire tantissimo perchè non potevo finire l'ultimo livello a causa di un salvataggio balordo quando l'astronave era a tipo il 3 % di salute con millemilioni di nemici davanti

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    io ce l'ho, se vuoi te lo vendo

    Mi aveva fatto imbestialire tantissimo perchè non potevo finire l'ultimo livello a causa di un salvataggio balordo quando l'astronave era a tipo il 3 % di salute con millemilioni di nemici davanti
    Perché, Freelancer ha una fine?

  5. #5
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Perché, Freelancer ha una fine?
    beh la trama c'è

  6. #6
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Freelancer è il gioco single player che ho più giocato in assoluto, complice anche il mod Discovery (a proposito, se è uscito il 4.86 lo riprendo ).
    Io l'ho preso nella collana Ubisoft Exclusive e sì, fu allegato anche dalla Sprea, con TGM.

    Io ho trovato questo, al volo.
    Prestai il mio account eBay ad un amico e me lo fece bannare. Lasciamo perdere, che ancora ho il veleno in corpo, dopo due anni. Su quell'account c'erano i miei nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale, adesso legati ad un'insolvenza di pagamento.

    Tornando a noi, grazie per la segnalazione, troverò qualcuno che mi possa aiutare nell'acquisto!
    La mod di cui parli cosa aggiungeva al gioco?

    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    io ce l'ho, se vuoi te lo vendo

    Mi aveva fatto imbestialire tantissimo perchè non potevo finire l'ultimo livello a causa di un salvataggio balordo quando l'astronave era a tipo il 3 % di salute con millemilioni di nemici davanti
    I cari vecchi giochi con i salvataggi balordi! <3
    Che edizione è quella che hai? A quanto lo venderesti?
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  7. #7
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Prestai il mio account eBay ad un amico e me lo fece bannare. Lasciamo perdere, che ancora ho il veleno in corpo, dopo due anni. Su quell'account c'erano i miei nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale, adesso legati ad un'insolvenza di pagamento.

    Tornando a noi, grazie per la segnalazione, troverò qualcuno che mi possa aiutare nell'acquisto!
    La mod di cui parli cosa aggiungeva al gioco?

    I cari vecchi giochi con i salvataggi balordi! <3
    Che edizione è quella che hai? A quanto lo venderesti?
    Boh, quella normale Non è della linea ubisoft exclusive, ma quella normale microsoft
    Per il costo non ne ho idea Ho visto i prezzi su ebay, facciamo a metà tra il più economico e il più costoso? (sette euri + ss)

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338

    Lascio qui.

  9. #9
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    beh la trama c'è
    Sarà durata qualcosa come poche ore, a confronto delle centinaia successive.
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    La mod di cui parli cosa aggiungeva al gioco?
    Beh, è una revisione totale del settore di Sirio, bilanciando le forze di tutte le fazioni, aggiungendone una nuova (i francesi), decine di nuovi sistemi stellari, alcuni veramente difficili da trovare/raggiungere, nuovi prodotti e nuove rotte commerciali, centinaia di stazioni d'attracco nei sistemi esistenti.
    Ma soprattutto, tante, tantissime navi, inclusi incrociatori e vere e proprie battleship.
    Ah, anche aggiustamenti alla grafica, nuove colonne sonore, modifica alla velocità dei motori, nuovi accessori per le navi...

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi è tornato in mente questo gioco che non ho mai finito e che vorrei rigiocare, ma in nessuno store, sia fisico che virtuale, riesco a trovarlo. Freelancer è una "simulazione" di vita nello spazio, da quanto ne ricordo. Si poteva modificare la propria astronave a piacimento, oppure comprarne di nuove, commerciare tra le varie galassie, abbordare altre navi diventando un pirata. Insomma, in poche parole, un gioco che non è stato cagato dalla massa. Sapete se è possibile reperirlo in qualsiasi modo legale? Altrimenti mi vedrò, ahimè, costretto a piratarlo (e anche la copia pirata non è di facile reperibilità). Grazie per eventuali risposte!

    NINJA-EDIT: Magari è stato allegato anni orsono a qualche rivista? Mi sembra che io lo provai proprio con GMC adesso che ci penso!
    se vuoi ti dò il mio, edizione tgm a 3 euro+ss
    anche pagamento paypal se ti è più comodo

  11. #11
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio

    Lascio qui.
    Mi hai fatto morire Ahah


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Freelancer è il gioco single player che ho più giocato in assoluto, complice anche il mod Discovery (a proposito, se è uscito il 4.86 lo riprendo ).
    Io l'ho preso nella collana Ubisoft Exclusive e sì, fu allegato anche dalla Sprea, con TGM.

    Io ho trovato questo, al volo.
    Anche io ho usato Discovery, e non l'ho ancora finito ricordo che dovevo cercare un pezzo di mappa in un qualche buco, ma mi ero perso tra tutti quei settori nuovi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •