Alcune domande su Dungeon Siege III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Alcune domande su Dungeon Siege III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Alcune domande su Dungeon Siege III

Bella ragà,stavo provando un pò la demo di questo gioco e devo dire che mi è subito piaciuto,anche se il genere "gdr action" non è proprio il mio tipo.
    Siccome oramai si trova a poco pensavo di acquistarlo,ma volevo farvi alcune domande.

Che voi sappiate è multilingua con ita,volendolo prendere dall'uk?
    Inoltre vale l'acquisto?Sto giocando la demo quindi ovviamente poi non so se il gioco si "evolve" bene o magari diventa monotono.
    Infine mi chiedevo,è collegato con il 2 per quanto riguarda la trama?
    Il primo l'ho giocato,ma non il 2.
    Se però non sono collegati gioco direttamente al III

edit: ok per quanto riguarda la lingua,sembra essere multilingua,anche per la versione console.
    Ovviamente aspetto anche la conferma da chi l'ha giocato e magari acquistando anche dall'Uk.
    Ultima modifica di Giggino; 22-03-2012 alle 21:28:24

alaris
    Ospite
    Obsibug.Personalmente lo comprerei solo sotto ai cinque euro.
    Il mitico avellone.

Bye Seph!

Spoiler:
    p.s. a parte gli scherzi, le recensioni non lo lodano più di tanto.Personalmente non l'ho giocato.

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Bella ragà,stavo provando un pò la demo di questo gioco e devo dire che mi è subito piaciuto,anche se il genere "gdr action" non è proprio il mio tipo.
    Siccome oramai si trova a poco pensavo di acquistarlo,ma volevo farvi alcune domande.

Che voi sappiate è multilingua con ita,volendolo prendere dall'uk?
    Inoltre vale l'acquisto?Sto giocando la demo quindi ovviamente poi non so se il gioco si "evolve" bene o magari diventa monotono.
    Infine mi chiedevo,è collegato con il 2 per quanto riguarda la trama?

edit: ok per quanto riguarda la lingua,sembra essere multilingua,anche per la versione console.
    Ovviamente aspetto anche la conferma da chi l'ha giocato e magari acquistando anche dall'Uk.
    Guarda, lascia perdere.

@alaris: che merdaccia va che non c'è Avellone dietro DS3.

alaris
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Guarda, lascia perdere.

@alaris: che merdaccia va che non c'è Avellone dietro DS3.
    stessa cricca.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06

Che voi sappiate è multilingua con ita,volendolo prendere dall'uk?Si è multilingua
    Infine mi chiedevo,è collegato con il 2 per quanto riguarda la trama?No

Per quanto riguarda la domanda "Vale la pena?" , la risposta è "Quanto lo paghi?" . Io l'ho preso a 6€ in un sito inglese e il gioco non mi è dispiaciuto più di tanto, peccato però che non fosse un Dungeon Siege come i precedenti 2. Il gioco di per se è un poco ripetitivo però per quello che l'ho pagato non mi ha deluso.
    Donnarumma ju29ro.

Sephiroth1984
    Ospite
    Dovete solo ringraziare che l'ho giocato pochissimo......un giorno lo finirò e se non sarà la merda di cui tutti parlano (molti senza averlo nemmeno installato) farò succedere il macello!

alaris
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Dovete solo ringraziare che l'ho giocato pochissimo......un giorno lo finirò e se non sarà la merda di cui tutti parlano (molti senza averlo nemmeno installato) farò succedere il macello!
    risposta precedente..."per quello che l'ho pagato non mi ha deluso."...sei euro, dico meglio SEI EURO

Registrato il
    09-04
    Beh ragà alla fine lo andrei a pagare nemmeno 6€,su Zavvi oramai costa 3,95£,quindi..
    Tra l'altro vorrei prenderlo assieme a qualche altro titolo,in modo da ottimizzare la spesa dei costi di spedizione.
    Infatti voglio prendere anche Deus Ex HU e stavo pensando di affiancarci anche qualche altro game,a poco.

Kelvan
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Naaa Sephi, è proprio na cagata.

Giggino, se vuoi è in sconto al 50% su Steam. Puoi aspettare e vedere se in questi giorni si becca il 75%.

Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    È davvero così pessimo? Io ai tempi (appena uscito) ho giocato al secondo capitolo e pur non essendo un capolavoro era un bel gioco.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Kelvan
    Ospite
    Eh il 2 vorrei provarlo anche io.
    L'1 era davvero qualcosa di terribile, almeno in questo c'è una bella grafica, una ruota di dialogo e qualche bella gnocca...

Registrato il
    09-04
    Beh considerando che dall'uk,scatolato lo posso prendere a 3,95£,penso che alla fine lo prenderò scatolato.
    Come dicevo infatti lo vorrei prendere come game da associare ad un altro acquisto(sicuramente Deus Ex HU),altro game che voglio prendere.

Comunque con il 2 sono collegati per quanto riguarda la trama?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Eh il 2 vorrei provarlo anche io.
    L'1 era davvero qualcosa di terribile, almeno in questo c'è una bella grafica, una ruota di dialogo e qualche bella gnocca...
    Concordo, il primo DS era proprio orribile, buono giusto per farci girare il progetto Lazarus. Non ci credo che il III è peggiore.

Kelvan
    Ospite
    Beh considerando che dall'uk,scatolato lo posso prendere a 3,95£,penso che alla fine lo prenderò scatolato.
    Come dicevo infatti lo vorrei prendere come game da associare ad un altro acquisto(sicuramente Deus Ex HU),altro game che voglio prendere.

Comunque con il 2 sono collegati per quanto riguarda la trama?
    Credo che nessuno dei tre sia minimamente collegato.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    risposta precedente..."per quello che l'ho pagato non mi ha deluso."...sei euro, dico meglio SEI EURO
    E quanto lo avrei dovuto pagare?
    Donnarumma ju29ro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo