http://cc2012.square-enix.co.jp/
"C" is coming
E poi un video con un cristallo e degli splendidi artwork...
Dite che si tratta di FF XV? Oppure SE ci trollando?![]()
http://cc2012.square-enix.co.jp/
"C" is coming
E poi un video con un cristallo e degli splendidi artwork...
Dite che si tratta di FF XV? Oppure SE ci trollando?![]()
FFXV no, dal codice del sito hanno scoperto il nome Crystal Conquest
si pensa a un nuovo Crystal Chronicles, però di quella serie non se n'è mai occupato Naora quindi è strano, potrebbe non esserlo.. o essere un reboot
in ogni caso mi ispira![]()
In arrivo su PS4 nel 2020!
A me fa pensare che sia un qualcosa legato ai Crystal Chronicles, con l'aggiunta di alcune invocazioni dato che c'è scritto "Odino"... io punto che sta roba sarà su 3DS.
When old age shall this generation waste,
Thou shalt remain, in midst of other woe
Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
“Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
Ye know on earth, and all ye need to know.
Ma se è un CC ci dovrebbero essere più possibilità che sia su console Nintendo, magari su Wii U (summer 2012 --> presentazione all'E3, uscita --> fine anno o primavera 2013). Oppure su 3DS come dice Serge
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
e se fosse quel cc wii u apparso qualche giorno fa sulla lista dei giochi presenti sul e-shop?
Dragon Quest è ancora sotto loro?
edit. visti gli artwork. niente dragon quest.
Beh ma a me Cristal Conquest ricorda qualcosa legato ad un gioco strategico o tattico![]()
Potrebbe in effetti essere un progetto tipo My Life as a Dark Lord o as A king usciti come Wiiware, quindi qualcosa di totalmente slegato ai classici jrpg.
Oppure vogliono fare un gioco "completo" (non wiiware insomma) e ritornare agli strategici tipo Last Remnant, ma ambientarlo nel mondo di CC, magari narrando come sono apparsi i cristalli e le guerre per conquistare i territori cui li si trova.
Ultima modifica di lonewolf301; 24-03-2012 alle 12:46:58
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
io un seguito per CC:CB con un budget degno e un'aggiustatina ai difetti del primo lo apprezzerei proprio tanto ma non ci credo neanche un po'. T_T
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291