[82] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [82] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06

Sorrisone [82] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

i dieci comandamenti spartani

Mesocicli d'allenamento

Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

Utenti Spartani:

PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Che palle ma perchè quando torno a casa tardi non riesco a dormire bene come al solito?
    Cristo avrò dormito si e no 5 ore stanotte, avrò il cortisolo alle stelle come se non bastasse sto anche bevendo latte a colazione perchè sì...
    ecco sì, ho mandato a puttane tutta la def di quest'anno, cazzo T____T
    Meno male che almeno le proteine non sono troppo alte...

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Che palle ma perchè quando torno a casa tardi non riesco a dormire bene come al solito?
    Cristo avrò dormito si e no 5 ore stanotte, avrò il cortisolo alle stelle come se non bastasse sto anche bevendo latte a colazione perchè sì...
    ecco sì, ho mandato a puttane tutta la def di quest'anno, cazzo T____T
    Meno male che almeno le proteine non sono troppo alte...
    Stacca gli stimolanti se li prendi

Forse la stai prendendo troppo seriamente e ti stai stressando, è solo un ipotesi eh
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Registrato il
    08-06
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Stacca gli stimolanti se li prendi

Forse la stai prendendo troppo seriamente e ti stai stressando, è solo un ipotesi eh
    Lo sai vero che ero ironico? cioè immagino tu lo abbia capito, però bhò, non si sa mai
    BTW mi capita sempre così il sabato, stimolanti o meno, che comunque sto prendendo solo prima del wo del sabato stesso, verso le 2 e mezza del pomeriggio Dopo lo scarico di un mese 1 scoop di napalm è qualcosa di incredibile, pazzesco. Mai provato un pre-wo così efficace ed efficiente, mi fa sentire in grado di fare qualsiasi cosa

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Lo sai vero che ero ironico? cioè immagino tu lo abbia capito, però bhò, non si sa mai
    BTW mi capita sempre così il sabato, stimolanti o meno, che comunque sto prendendo solo prima del wo del sabato stesso, verso le 2 e mezza del pomeriggio Dopo lo scarico di un mese 1 scoop di napalm è qualcosa di incredibile, pazzesco. Mai provato un pre-wo così efficace ed efficiente, mi fa sentire in grado di fare qualsiasi cosa
    Vabbhè si le ultime frasi non l'ho nemmeno considerate

Ti rispondevo per il sonno
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Registrato il
    08-06
    ah ok
    bhò, ormai ho imparato la lezione e quando mi alleno la sera gli stimolanti non li prendo più, preservare la qualità del sonno è decisamente più importante che fare qualche serie in più di panca o di squat
    però questo del dormire male il sabato è una cosa fissa che mi capitava anche nel mese di scarico, se vado a dormire verso le 3-4 del mattino dormo massimo 4-5 ore poi mi sveglio. Sicuramente sarà anche per la fame eh, infatti se mangio poco tempo dopo mi riviene sonno e sono costretto a riaddormentarmi, però è un rompimento di coglioni così
    Oggi dormirò dopo pranzo, dopo essermi riempito la pancia con una delle accoppiate migliori di questo pianeta, patate al forno e bistecche di maiale quando ho visto entrambe le cose nel forno mi sono commosso

Utente
    Registrato il
    11-07
    Zack: sì, miglioramenti ne ho visti di sicuro: su Squat e Stacco ho rispettivamente raggiunto e superato il massimale di prima, ora lo controllo agilmente con 5 rep. Va detto che lo Squat lo facevo da qualche mese e non così bene, lo stacco proprio zero invece.
    La panca piana invece arrivo all'87% appunto, insomma, sto giusto giusto dentro la fascia che Ado reputa positiva... vedremo.
    I massimali, per sfizio mio, li voglio trovare una volta finito il VO_BO!

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Ritmo circadiano.
    non vorrei dire cazzate ma...
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    il cazzo piace a tutti alla fine

Registrato il
    08-06
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Ritmo circadiano.
    non vorrei dire cazzate ma...
    quindi mi pare di capire che in sostanza è semplicemente un fatto di ritmi vitali? sono abituato ad andare a letto ad un certa ora, perciò se "sgarro", il mio corpo reagisce diversamente e la prende a male?
    che palle però, cioè almeno il sabato sera

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    cioè te solitamente sei abituato ad un ritmo perchè lavori, ti svegli alle sei e anche se il sabato vai a dormire alle 4, il ritmo quello è! non riesci a dormire molto oltre le 6.
    Probabilmente dopo pranzo ti verrà sonno
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    il cazzo piace a tutti alla fine

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    quindi mi pare di capire che in sostanza è semplicemente un fatto di ritmi vitali? sono abituato ad andare a letto ad un certa ora, perciò se "sgarro", il mio corpo reagisce diversamente e la prende a male?
    che palle però, cioè almeno il sabato sera
    per me è uguale ed è una cosa orribile...abituato tutta le settimana a svegliarmi ed andare a letto presto se poi il sabato sera esco fin tardi la domenica sto dimmerda e mi sento più stanco che se no durante la settimana

Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Salve di nuovo

Avevo intenzione di montare anche una di queste
    Spoiler:
    nella mia stanza. Per caso richiede una porta particolarmente resistente? perchè l'altro giorno ho visto in azione una di queste
    Spoiler:
    ma personalmente non mi fido
    >

Registrato il
    08-06
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    cioè te solitamente sei abituato ad un ritmo perchè lavori, ti svegli alle sei e anche se il sabato vai a dormire alle 4, il ritmo quello è! non riesci a dormire molto oltre le 6.
    Probabilmente dopo pranzo ti verrà sonno
    Poco ma sicuro, soprattutto dopo essermi mangiato tre bistecche di maiale e una bella porzione maxi di patate al forno
    Letto, wait for me!

Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    per me è uguale ed è una cosa orribile...abituato tutta le settimana a svegliarmi ed andare a letto presto se poi il sabato sera esco fin tardi la domenica sto dimmerda e mi sento più stanco che se no durante la settimana

Esattamente quello che succede a me T____T
    Vabbè l'importante è che riesca a farmi almeno un paio di ore di sonno questo pomeriggio, poi sarò di nuovo in forma come al solito
    E domani si scende a 60gr di cho/die
    Inviato dal mio MK16i usando Tapatalk

johnny freak
    Ospite
    anche io non riesco mai a svegliarmi tardi... anche se torno alle 5 mi sveglio sempre alle 7
    è fastidiosissimo

Jacob89
    Ospite
    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    Salve di nuovo

Avevo intenzione di montare anche una di queste
    Spoiler:
    nella mia stanza. Per caso richiede una porta particolarmente resistente? perchè l'altro giorno ho visto in azione una di queste
    Spoiler:
    ma personalmente non mi fido
    Un mio amico ha tirato giù la porta di camera con quell'aborto, fai tu.

Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo