Dopo aver cambiato finalmente il pezzo più importante, ovvero il monitor (e con esso la scheda grafica, come avete visto nell'altro topic) voglio aggiornare la mia configurazione, passare a un quad core, forse un sandy bridge, e al Sata 3.
Ok la mia config è questa, la spesa probabilmente comprenderebbe MoBo, Ram e Procio, il resto per ora resta quel che c'è:
- CPU: Inter Core 2 Duo E6850 @ 3.0ghz -> 3.8 with Mugen 2 Schyte" -
- SV: Ati Radeon HD 6870 Sapphire OC" -
- MONITOR: Yamakasi CatLeap QLed 2560x1440 6ms 27''"
- AUDIO: X-Fi Xtr3me Fidelity Audio with Creative 5.1" -
- RAM: 2x OCZ Platinum Edition 1066mhz 2048mb DDR2" -
- STORAGE:
- SSD Ocz Vertex 3 2,5'
- HDD Seagate Barracuda 500gb 7200rpm
- SpinPoint F3 Desktop Class HD103SJ 3.5"- 1 Tb"
- MoBo: P5Q Deluxe" -
- ALI: Enermax P82+ 650w" -
- CASE: Thermaltake Armor Full Tower Silver Trasparent Panel with
- 2x120mm Fan Noctua +
- 1x 80mm Fan Noctua" -
- SO: Windows 7 x64 Professional Edition" -
- Other: "Logitech G19 + Razer Mamba 4g 2012 edition"
Cosa ne pensate dell'FX 8150? O e' meglio puntare sul classico i5?
Questo computer nacque proprio qui su GR anni orsono, una config nel totale da quasi 2k, di cui ho perduto molti componenti, tra cui la tanto allora criticata, 8800 Ultra, ora riposta nell'armadio dopo il suo ultimo respiro (caldo, dato che si è fusa per il calore) http://forum.gamesvillage.it/showthr...to!&highlight=
Ps: Vorrei cambiare anche il Case, questo mi ha stancato, più che altro lo riutilizzerei per tenere in vita questa vecchia config, dato che ho ancora la 5770 con nemmeno un anno di vita e mi rimarrebbero procio mobo e ram, ho visto il cosmos II... ma è fin troppo dispendioso dato che nn credo utilizzerò mai un raffreddamento a liquido. Ce n'è qualcuno carino ed elegante? Soprattutto funzionale nella disposizione dei cavi...
(@floop che di sicuro replicherà, non ti preoccupare, son tutti soldi riciclati questi)