Come da titolo, vendo questo gioco, usato pochissimo, in buonissime condizioni e completo di tutto ( gioco, manuale, punti vip).
Vendo a 5 € + s.s.
Lo vendo perchè non ho più un ds e quindi è per me inutilizzabile.
-Ho 82 Feedback positivi
-Precedenza a ritiro a mano
-Pagamento anticipato tramite postepay
-Foto su richiesta
- NON scambio
- Per prenotarsi e mettersi in coda, valgono SOLO i post qui nel thread, si useranno i pm solo per comunicazioni private o scambio dati.
-Spedizione in raccomandata semplice, per la prioritaria, solo a vostra esplicita richiesta e a vostro rischio e pericolo.
Spedizione entro 3 giorni lavorativi salvo problemi maggiori.
NON effettuo spedizioni nei primi giorni del mese (dall'1 al 5) dato che è pieno di pensionati e l'ufficio postale che uso ha un solo sportello, leggasi, 2 ore e mezzo minimo per raggiungere il mio turno in giorno di pensioni.
Le raccomandate potrebbero subire ritardi, sempre a causa dell'ufficio postale, dato che in centrale non fanno passare raccomandate diverse dai documenti semplici, quindi mi devo rivolgere a quello non centrale.
NON spedisco più di due giochi in raccomandata, dal terzo si passa al pacco,per una questione di volume della busta stessa, oggi me l'hanno fatto passare, ma mi han detto che dalla prossima volta dovrò usare il pacco.