[3] FIFA 12 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: [3] FIFA 12 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337

    [3] FIFA 12 [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] FIFA 12 [Thread Ufficiale]

    1a Riapertura
    Thread Originale



    Requisiti Consigliati:
    CPU with dual-core processor (Intel Core 2 Duo or faster). Intel Core2Duo @ 2,4 Ghz Windows XP / Windows Vista / Windows 7. 2 GB of RAM. DirectX ® 9.0c compatible 256 MB video card with 3D acceleration or equivalent (support for Shader Model 3.0 or higher). ATI RADEON HD 2900. NVIDIA GEFORCE 8800 GT.



    Quest'anno le versioni di FIFA 2012 per PC saranno IDENTICHE alle controparti console. Questo vuol dire che su PC avremo un salto di 2 anni sul gioco visto che il 2011 era la versione 2010 console. Le principali novità saranno:

    -Tactical Defending: Un rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti e nell'organizzazione del reparto difensivo;

    -Player impact engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori con un motore completamente riscritto da zero;



    -Pro Intelligence Player: Miglioramento dell'IA constatata dal fatto che i giocatori liberi, cioè non controllati dall'utente in fase di possesso, saranno meno propensi al fuorigioco, inoltre giocando una partita contro il CPU, esso analizzerà la situazione tattica e il tipo di gioco da adottare come ad esempio crossare con una punta di stazza al centro dell'area oppure cercare le vie esterne con un attaccante di minor peso. I giocatori ora reagiranno alle abilità degli altri giocatori con azioni più appropriate. I difensori presteranno più attenzione a giocatori come Messi o Crouch, e così faranno anche i tuoi stessi compagni di squadra. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza dei giocatori della squadra avversaria e di quelli della propria squadra, e approfitteranno di tali situazioni





    -EA Sport Football Club: Una nuova modalità online, in grado di raccogliere e condividere tutte le statistiche, i risultati, gli highlights. Partecipando ad EA Sport Football Club si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;


    Video sulla modalità carriera: Forma e Morale



    Un paio di video sul Gameplay versione PC:





    Nuove skills:



    Tutorial Mosse Abilità by Luckister (
    le descrizioni sono nelle info del video)



    The Berbaspin Trick Tutorial
    by Luckister




    Giocatori online:
    nome (utente)

    coach72900
    (coach 7290)
    Uomodipezza (Furious Angel)
    Meuro89Bg (ma89verik)
    SnakesEater (HawkinHawk)
    Salvosnake (Salvosnake2)
    Daniele_Greco (ixi84)
    MUNDUNGUS72 (lafaille72)
    itanep (Nick Stone)
    Daniell88 (dan1988)
    S19Price (S19)
    Pinkz000r (MAD_ZiMo)
    smuggler_it (An Atheist God)
    SnariAntani (tommy lee)
    Shav3 (Strobe)
    P01d0 (Jock_15)
    SirLuckister (Luckister)
    StormIceX (Darkipauer)
    N992 (Ninus06)
    fratidav (fratidav)
    zambi88
    (grifo1988)

    Club ufficiale:
    GamesVillage FC

    Partecipanti al torneo ufficiale Gamesvillage:

    zambi88 (grifo1988)
    SnakesEater (HawkinHawk)
    StormIceX (Darkipauer)
    Daniele_Greco (ixi84)
    (Strobe)
    TrveBosj (Bosj)
    gyh_89 (Ibra_89)

  2. #2
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    raga alcune domande sul gioco:
    -come faccio ad anticipare un avversario di testa?
    -come vado incontro la palla?
    -come faccio scattare un mio compagno di lato (mancano le sovrapposizioni!)
    -qual'è la migliore finta per saltare un avversario?

  3. #3
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    qualcuno usa la kadaryuk patch?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    qualcuno usa la kadaryuk patch?
    io uso la zlatan. cmq per problemi hanno il loro sito su oltreilcalcio!

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    io uso la zlatan. cmq per problemi hanno il loro sito su oltreilcalcio!
    Ho messo la patch, nessun problema in single palyer, ma con l'online non va...
    Ho risolto così: quando gioco in single uso tutto normalmente, quando online, prendo i file di data che mi installa e li tolgo dalla sua cartella, mettendoli in una locazione temporanea.
    Scomodo, ma almeno in single gioco con i calzettoni della Juve bianchi...

  6. #6
    match online vinto 1-0
    match winner:
    http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/118932012

    e pensare che l'avevamo sostiuito a zarate perchè uno se lo era preso fisso quello è quittato e noi abbiamo seminato il panico con Castellazzi

  7. #7
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Raga scrivo perchè non nè posso più il mio è uno sfogo personale contro il gioco online su fifa.. non è possibile, mi sono proprio rotto de sta lag di merda... cè un modo con cui io possa vedere se l avversario lagga o no???? come cavolo faccio che così non accetto le partite.. non è possibile che vinca uno a zero e poi all improvviso lagga ogni cosa e perdo 4-1 su via... e questa è stata solo l ultima delle cose che mi sono successe... e questo vuol dire che al mio avversario va liscio come l olio il gioco per farmi 4 goal in 3 minuti... come faccio ??? voi giocate online? Ps non è un mio problema sicuramente...


  8. #8
    Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.337
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Raga scrivo perchè non nè posso più il mio è uno sfogo personale contro il gioco online su fifa.. non è possibile, mi sono proprio rotto de sta lag di merda... cè un modo con cui io possa vedere se l avversario lagga o no???? come cavolo faccio che così non accetto le partite.. non è possibile che vinca uno a zero e poi all improvviso lagga ogni cosa e perdo 4-1 su via... e questa è stata solo l ultima delle cose che mi sono successe... e questo vuol dire che al mio avversario va liscio come l olio il gioco per farmi 4 goal in 3 minuti... come faccio ??? voi giocate online? Ps non è un mio problema sicuramente...
    sei proprio sicuro che non sia tu? Io grossi problemi di lag non li ho mai avuti...

  9. #9
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione grifo1988 Visualizza Messaggio
    sei proprio sicuro che non sia tu? Io grossi problemi di lag non li ho mai avuti...
    se fossi io come faccio a risolvere questo problema? ultimamente ho un ping al 121 e 4 in down e in up 0,3 con alice sette mega...


  10. #10
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Scusate ho giocato a FIFA 12 un pò di tempo fa, il problema di stuttering con le schede ATI è stato risolto con le patch? Perchè dava mooolto fastidio.

  11. #11
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Nuova prova con ping a 54 invece che a 128 oggi, stessa identica cosa... io ne ho proprio abbastanza, anche oggi mentre stavo vincendo due a zero comincia a laggare di brutto e l avversario vince 3-2 mha... io non so come voi possiate essere così fortunati a non imbattervi in lag...


  12. #12
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Chi si fa qualche partitella? XD Gioco sia a pes che a fifa... però mi scoccia sempre battere gente di altri paesi xD Comunque fifa l'ho comprato neanche 1 settimana fa... In campionato sono D8 con 8 partite vinte 0 pareggiate e 0 perse.. di coppe ne ho vinta una sola.. qualcuno che mi fa compagnia? xD


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  13. #13
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Freemantle Visualizza Messaggio
    Scusate ho giocato a FIFA 12 un pò di tempo fa, il problema di stuttering con le schede ATI è stato risolto con le patch? Perchè dava mooolto fastidio.
    ogni tanto ricompare, sembra impossibile da togliere!!


    cmq gente mi consigliate un buon gameplay? perchè ho messo quello inserito nella patch di zlatan ma è veramente brutto, cioè sembra di giocare sempre col barca...

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Nuova prova con ping a 54 invece che a 128 oggi, stessa identica cosa... io ne ho proprio abbastanza, anche oggi mentre stavo vincendo due a zero comincia a laggare di brutto e l avversario vince 3-2 mha... io non so come voi possiate essere così fortunati a non imbattervi in lag...
    il lag sembra essere cosa frequente nei testa a testa, la gente usa qualcosa (cheat o robe simili) che fa laggare così vince.
    Io mi gioco 2vs2 o + e non ho mai avuto lag

  15. #15
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    il lag sembra essere cosa frequente nei testa a testa, la gente usa qualcosa (cheat o robe simili) che fa laggare così vince.
    Io mi gioco 2vs2 o + e non ho mai avuto lag
    Io ho fatto una decina di partite online ultimamente: diciamo che per 9 partite tutto liscio, come se fosse offline (tranne qualche sporadico rallentamento).
    In una partita ho affrontato uno con la Francia (finita 0-0), ma il gioco era lento, come se si giocasse nella melassa viscosa: non parlo di lag o rallentamenti, ma proprio alla moviola, anche più lento della modalità "lenta" di base. Questo mi ha messo in difficoltà, perchè sono abituato ad essere più reattivo sul gioco veloce.
    Potrebbe essere un cheat?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •