Fuori Tutto!
Riapro il mercatino dopo un piccolo imprevisto coi moderatori, adesso ho imparato la lezione e scriverò solo quando opportuno^^
Cominciamo col dire che faccio questo perché la Playstation mi ha annoiato e dopo che si è beccata l'ylod ho deciso di vendere tutto per prendermi un pc.
Farò del mio meglio per tenere i prezzi il più basso possibile, non contestate e non date fuori di testa, so non vi vanno bene ne parliamo con calma e si vede cosa si può fare altrimenti attaccatevi xD
Il pagamento avviene SOLO tramite postepay, appena avrete effettuato il pagamento inviatemi un pm con oggetto pagamento inviato, io controllerò subito e manderò il pacco il giorno stesso se posso. Non invierò niente fino a che non mi sarò accertato del pagamento.
Le spese di spedizioni sono a carico vostro sotto ai 50 euro, con acquisti di oltre 50 euro sono disposto a pagare fino a 6 euro di spese di spedizioni, né un euro di piu ne uno di meno, eccetto per pacchi grossi (Skyrim collector's, Killzone 3 helgast edition ecc.) dove divideremo le spese.
Gli acquisti superiori a 50 euro verranno spediti (sempre con l'eccezione dei pacchi grossi su cui bisogna metterci d'accordo in pm, dipende dal peso, io son disposto a pagare fino a 6 euro di spedizioni da li in poi bisogna dividere) tutti in raccomandata normale, probabilmente il pomeriggio perché non ho possibilità di andare alle poste di mattina. Quelli al di sotto dei 50 euro invece potrete scegliere voi, in quanto dovrete sborsare di tasca vostra.
Tutti i prezzi che vedete sono quello che io voglio effettivamente guadagnare vendendo il videogioco quindi escludendo spese di spedizione e altre robe.
Si può trattare sui prezzi fino a un certo limite, non venitevene fuori con proposte assurde.
Per quanto riguarda i feed se non vi fidate posso scrivervi da un forum dove ne ho 21 e quasi 2000 messaggi, ma entro poco dovrei prenderne un paio anche qui.
Niente rimborsi, non mi prendo responsabilità per danni durante il trasporto perché la colpa non è mia ma di posteitaliane, nel caso invece dimostriate che il gioco è stato imballato male da parte mia si verifica l'entità dei danni e si vede come procedere.
NIENTE SCAMBI SOLO VENDITA
Bene, direi che possiamo cominciare con la lista
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi, sono disposto a fare foto, inviare documenti ecc. per attestare che possiedo davvero il gioco e che verrà inviato istantaneamente.
Edizioni da collezione
Modern Warfare 2 Edizione esperto-Rara da trovare-Voucher utilizzato-Condizioni perfette-25 € (bloccato)
Killzone 3 Helgast edition-Molto rara da trovare-Sia la scatola che i contenuti sono stati trattati in modo impeccabile-Voucher utilizzato-50€
Assassin's Creed Revelations Animus Edition-Voucher usato ma buggato mi sembra che il voucher del dlc scaricasse sempre l'uplay passport e non il contenuto scaricabile (infatti non ci ho mai potuto giocare) quindi può darsi che non ci sia bisogno che compriate il pass a parte (potrei star dicendo una cazzata, prendetelo come bonus gratuito comunque se è davvero cosi)-Condizioni perfette-Introvabile per PS3-50 €
Crysis 2 nano edition (Xbox ma posso farla diventare PS3 xD info più avanti)-La versione è xbox ma avendo il gioco anche per Playstation posso tranquillamente cambiare i dischi ed è fatta, per il resto nulla cambia-Contenuti in condizioni più che perfette-Statuina fantastica, si illumina al buio (ci vogliono 3 pile aaa)-Voucher usato-60€
Dead Space 2 collector's edition (disponibile versione ps3)-Entrambe le versioni tenute in modo impeccabile-Voucher usati in entrambe-30 € Versione ps3
Saints Row the third Platinum pack (Xbox)-Le cuffie non hanno mai funzionato o meglio funzionano ma si sente poco (problema di fabbricazione, non ho reclamato perché non avevo voglia lol) per questo ve le regalo e potrete farne l'uso che più ritenete opportuno-Voucher non usato-40€
Splinter Cell Conviction Collector's edition con bonus preorder comprendente un fumetto e una maglietta mai indossata (Xbox)-Tutto trattato benissimo-Voucher non utilizzati-Offerta speciale solo 15 €!!! (bloccato)
Passiamo ora alle robine più sobrie ma sempre bellissime, scriverò solo il prezzo d'ora in poi, se volete più info riguardo ad un gioco scrivetemi in pm!
Star Wars:Il Potere della Forza 2 Edizione da collezione-25€ (bloccato)
Ace Combat Assault Horizon edizione da collezione-Praticamente mai toccato-40€
Playstation 3
Tutti i giochi sono garantiti funzionanti e in condizioni perfette al 100%, nessuna ditata né graffio, sono tutti come nuovi.
La maggior parte sono PAL ITA, nel caso alcuni non lo siano lo segnalerò opportunamente.
Vi sarà inoltre uno sconto del 15% sul totale se ordinate 4 o più giochi della sezione PS3
Cominciamo
NFS Hot Pursuit 15 €
Dirt 3 25 €
Sports Champions 15€
Dragon age origins 10 €
NFS Shift 2 20 €
Split/second 10 €
Naruto Shippuden 2 15 €
NFS The Run 35 €
Socom forze speciali 20 €
Portal 2 25 €
Just Cause 2 20 €
Final Fantasy XIII 15 € (Bundle con guida ufficiale Square-Enix rilegata in copertina rigida a soli 10 euro in più)
Grid 5 €
Test Drive unlimited 2 15 €
Motorstorm Apocalypse 20 €
The shoot 10€
FIFA 10-5 €
Top Spin 3-10 €
Skate 2-10 €
CoD 4-10 €
Afrika Jappo-15 €
Skate-5€
Resistance 1-5 €
Prototype-15€