dark age of camelot
mi piacerebbe molto giocarci ma non so come fare.......
in realtà ho il gioco ma vorrei spere come giocare su un server gratis.
mi sapete fare una guida con i link esattamente come si è fatto per ultima oline?
pleaseeeeee![]()
dark age of camelot
mi piacerebbe molto giocarci ma non so come fare.......
in realtà ho il gioco ma vorrei spere come giocare su un server gratis.
mi sapete fare una guida con i link esattamente come si è fatto per ultima oline?
pleaseeeeee![]()
c'è qualcuno in grado di aiutarmi vi prego! 8(
we Lux
XD
come va?avevamo aperto un topic su questo ma nessuno sapeva come fare ad hostare....
CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD
we
ho perso tutti i save a uo......
mica i pg rimangono salvati nell'account?
magari posso ripijarli con l'aiuto dei gm ... lo sai?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kazzo!... sei sicuro che vadano persi tutti i save, pg incluso?cmq il tuo pg e tutto il resto sono salvati sul loro server.Hanno chiuso lo shard perchè sulla macchina che ospita l'emulatore di shard verrà installato Windows Server 2003(che dovrebbe essere + stabile della versione precedente-quindi crashare di meno).Penso che abbiano fatto una copia di backup di tutti i pg prima di dare il formattone e installare Win Server 2k3.... SPERO. In caso contario... ADDIO x sempre, UOD.
Ultima modifica di osiris; 21-01-2004 alle 16:18:12
CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD
no è un problema del mio pc.....
a voi rimangono...
sono io che sono nei kazzi![]()
lascia perdere daoc italia è ormai decaduto
@ Lux: che è successo col tuo pg?
@ Griever: perchè dici che DAOC italia è perduto? io cmq parlavo di DOL, il nuovo emulatore di server.
quoto grieverlaionuccioInviato da Griever
lascia perdere daoc italia è ormai decaduto![]()