VENDO
Per 3DS
- James Noir's Hollywood Crimes 3D pal ITA, interamente in italiano (retrocustodia, libretto e parlato del gioco), completo e pari al nuovo................venduto
Spoiler:
Per DS:
- Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fate pal UK, pari al nuovo...............€15 inclusa raccomandata
Spoiler:
- Runaway: the dream of the turtle pal ITA, pari al nuovo...................€13 inclusa raccomandata
Spoiler:
- Ghost Trick Detective Fantasma pal ITA pari al nuovo..................venduto altrove
Spoiler:
- 999: nine hours, nine persons, nine doors NTSC/USA (non è mai uscito PAL), compatible con 3DS PAL, condizioni pari al nuovo..................................venduto
Spoiler:
- Dementium: The Ward PAL ITA, solo cartuccia e manuale (questi in ottime condizioni), manca il box............€4,00
Spoiler:
per GBA
- Astroboy Omega Factor completo e pari al nuovo....................venduto a Nkc90
Spoiler:
- Riviera: the Promised Land NTSC/USA (non esiste PAL) buone condizioni e completo................€35
Spoiler:
Per eventuali scambi mi interessano titoli per 3DS, principalmente RE Revelations e Zelda (ovviamente con conguaglio mio) o per ds che trovate sotto.
NB: in vendita anche altrove
e CERCO
nell'ordine:
per 3DS
- Resident Evil Revelations..........................comprato altrove
- The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D..............preso!
- Super Mario 3D Land..............preso!
- New Super Mario Bros 2
preferibilmente pal ITA, ma vanno bene anche pal UK. Ovviamente completi.
per DS
- Chrono Trigger pal...........in trattativa
- Okamiden pal
per ora non mi viene in mente altro, semmai aggiorno