Improvvisamente i video (youtube, streaming) vanno molto lenti, che devo fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Improvvisamente i video (youtube, streaming) vanno molto lenti, che devo fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126

    Improvvisamente i video (youtube, streaming) vanno molto lenti, che devo fare?

    da molti giorni tutti i video che guardo youtube, streaming, ecc. vanno molto lenti, perchè? la connessione è normale, non è lenta, i video si caricano normalmente ma quando partono le immagini sono lente, in 6 anni non era mai successo e non ho fatto nulla, è successo all'improvviso, che devo fare?
    uso un pc windows con connessione adsl, ho google crome.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aggiorna magari java,flash player e driver della scheda video

  3. #3
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    non sono esperto... dove trovo gli aggiornamenti?
    credo che flash player sia integrato in crome

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    nei rispettivi siti dei produttori

    quindi cerca con google java.com, adobe.com e poi il sito del produttore della tua vga o nvidia o ati.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    si sono aggiornati automaticamente, è tutto a posto dal quel punto di vista, ma i video mi si vedono ancora lenti, non capisco , in 6 anni è la prima volta, che posso fare?
    forse la connessione si è rallentata, però navigo tra i vari siti sempre alla stessa velocità e vedo anche i banner pubblicitari che ci sono anche qui con i video di giochi e trailer di film, li vedo bene

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma che pc è?

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Chrome ha il flash palyer integrato e non bisogna aggiornarlo. dicci le specifiche del tuo pc.

    per il resto fai un test con speedtest.net e postaci i risultati

  8. #8
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    ecco..

    ping 67
    velocità dowload 7.01
    velocità upload 0.39

    pc - microsoft windosw xp, processore intel pentium III, 797 mhz, 256 mb di ram

    è un piccolo computer per navigare, ha sempre fatto il suo dovere, ora i video vanno al rallentatore, poi hanno uno scatto e poi ancora al rallentatore

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ok che è per navigare ma

    1) li guardi a 360P e non oltre vero? perchè il tuo pc non ce la farebbe
    2) cosa ci fai con un pc di 13 anni fa?
    3)la barra del buffering si riempie a scatti?
    4) hai mica attivato la modalità HTML5?

    i dati della connessione sono nella norma
    Ultima modifica di Tiabhal; 7-04-2012 alle 01:54:42

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ok che è per navigare ma

    1) li guardi a 360P e non oltre vero? perchè il tuo pc non ce la farebbe
    2) cosa ci fai con un pc di 13 anni fa?
    3)la barra del buffering si riempie a scatti?
    4) hai mica attivato la modalità HTML5?

    i dati della connessione sono nella norma
    Cotrollare il grasso, col mio netbook de mierda i video li vedo in slow motion se settati a definizioni maggiori.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma dai!

    ovvio con un pentium 3 sopratutto i video "pesanti" li elabora lentamente... cambia pc per favore.

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    più che altro ormai su youtube i video in bassissima risoluzione stanno sparendo,il flashplayr è troppo pesante per i pc single core,specialmente così vecchi (anche alcuni pentium 4 fanno fatica). è una naturale evoluzione delle cose,non puoi farci nulla.

    comunque se non hai attivato la modalità HTML5 prova http://www.youtube.com/html5

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    che poi nel caso di windows xp si rimane col flashplayer 9, che devi cmq tener aggiornato. dalla versione 10 in poi xp nno è supportato. i driver sono aggiornati? windows e le directx sono aggiornati? e la sk audio? l'ultimo sp di xp è installato? programmi in esecuzione?

    come ultima cosa il computer non deve scaldare troppo.
    Ultima modifica di FulValBot; 7-04-2012 alle 11:03:27

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è successo all'improvviso su tutti i video ha poco senso pensare "è YT che è pesante", vero, verissimo, ma se fino a ieri si riusciva a far andare bene o male, e oggi no del tutto, è facile ci sia qualche problema software, qualche virus, qualche aggiornamento che ha dato problemi..ripristino config prima di tutto imho.

    sul portatilino io non riesco a vederli neanche in 240p i video, se a schermo pieno... ed è un pentiumM non un p3

  15. #15
    Utente L'avatar di Kerr
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    126
    se è successo all'improvviso su tutti i video ha poco senso pensare "è YT che è pesante", vero, verissimo, ma se fino a ieri si riusciva a far andare bene o male, e oggi no del tutto, è facile ci sia qualche problema software, qualche virus, qualche aggiornamento che ha dato problemi..ripristino config prima di tutto imho.
    credo anch'io ci sia un problema di questo tipo, perchè è stato tutto improvviso su tutti i video anche streaming, non che gli streming si vedessero perfettamente ma erano accettabili, mentre youtube si vedevano perfettamente, adesso si vedono nello stesso modo al rallentatore, ho pensato anche di dinstallare crome e poi rimetterlo.
    come faccio a ripristinare la configurazione? non vorrei fare casini e poi non mi funziona più nulla
    che poi nel caso di windows xp si rimane col flashplayer 9, che devi cmq tener aggiornato. dalla versione 10 in poi xp nno è supportato. i driver sono aggiornati? windows e le directx sono aggiornati? e la sk audio? l'ultimo sp di xp è installato? programmi in esecuzione?
    i programmi dovrebbero essere tutti aggiornati, ho crome da poche settimane e flash player è incorporato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •