[News] Per Nintendo conta l'esperienza di gioco e non la potenza grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Per Nintendo conta l'esperienza di gioco e non la potenza grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06
    Località
    Horribiland
    Messaggi
    3.650

    Per Nintendo conta l'esperienza di gioco e non la potenza grafica

    *Dopo tutti i rumor, più o meno rassicuranti, sulle possibili capacità tecniche di Wii U, Nintendo è tornata sull'argomento, dichiarando che “la compagnia non si focalizzerà sulle caratteristiche tecniche". "Comprendiamo ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spoilt1986
    Ospite
    Ok, è arrivata la conferma della notizia precedente.

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    Quello che dicono è sacrosanto ma nel frattempo l'hardware è andato avanti e la stragrande maggioranza degli sviluppatori programma in funzione del nuovo hardware.
    Ecco perché 90 titoli su 100 per Wii sono giochetti per bambini di 3 anni.

  4. #4
    barboz
    Ospite
    Eh si, per loro non conta vendere a 250 euro un hw che ne varrà si e no 80

  5. #5
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Che non sarebbe stata una macchina high-end era chiaro a tutti credo, ma comunque non credo che l'ultimo rumor che la vedeva meno potente di ps360 fosse vero (anche perchè tutte le interviste fatte a developer "non anonimi" dicevano che invece è ben superiore all'attuale gen).
    A me basta avere un buon rapporto qualità hardware/prezzo, un maggiore supporto delle terze parti con titoli multipiattaforma e soprattutto i soliti bei giochi Nintendo (che non sono solo Mario e Zelda, come molti pensano).

    Il fatto è che non abbiamo metri di misura di alcuni tipo: la concorrenza non ha mostrato nulla e lo stesso Wii U è ancora un'incognita.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Certo che se mettono le mani avanti così c'è da preoccuparsi.
    Comunque per me è più importante che non costi sopra i 200 euro e che abbia le capacità grafica per far girare un gioco di qualità pari alla tech demo di Link dell'anno scorso.
    Poi anche se non sarà all'altezza di un pc di ultima generazione pazienza, anche se mi sembra il minimo che arrivi alla pari delle concorrenti attuali.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Utente registrato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1
    Qualunque cosa venga fuori, la nintendo regnerÃ* ancora una volta su tutto e su tutti.

  8. #8
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Certo che se mettono le mani avanti così c'è da preoccuparsi.
    Comunque per me è più importante che non costi sopra i 200 euro e che abbia le capacità grafica per far girare un gioco di qualità pari alla tech demo di Link dell'anno scorso.
    Poi anche se non sarà all'altezza di un pc di ultima generazione pazienza, anche se mi sembra il minimo che arrivi alla pari delle concorrenti attuali.
    Per quello che riguarda il prezzo sarà difficile (anche impossibile) che non si sia sopra i 200 €uri all'uscita, anche adesso le console, anche con un gioco in bundle, è raro vederle a meno di 200 (chiaro che mi riferisco alle sorelle HD).
    Più realistico vedere un 250-300 (ma forse anche qualcosa di +) asseconda della disponibilità del tablet pad che nonostante sia il fulcro del sistema di controllo non è l'unica opzione data la compatibilità con gli attuali WiiMotion e controller della Wii.

    Per il resto sono d'accordo: un sistema che raggiunga le attuali capacità grafiche delle console (probabilmente superandole) e dei PC di fascia medio-alta a dire degli sviluppatori può essere sufficiente a dare ai giocatori prodotti di qualità.
    Se poi l'asticella con l'uscita delle console nuove MS e Sony porterà ad un divario più marcato non si sa.
    Piuttosto mi sembra che con questo annuncio non si dica proprio nulla sulle effettive capacità di WiiU.

  9. #9
    ok, aspettiamo comodamente il price drop.

    Spoiler:
    tanto lo so che andrò a prenderla al d1 come uno stronzo comunque.

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Lol è praticamente da quando è uscito il wii e portatili che per loro conta solo l'esperienza di gioco, ad eccezione del gamecube che comunque era una bella bestia e con Resident Evil 4, ai tempi, si era visto.

  11. #11
    Dico
    Ospite
    Citazione DocMetaJally Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa venga fuori, la nintendo regnerÃ* ancora una volta su tutto e su tutti.


    In quale realtà parallela?

  12. #12
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    Citazione frarru Visualizza Messaggio
    *Dopo tutti i rumor, più o meno rassicuranti, sulle possibili capacità tecniche di Wii U, Nintendo è tornata sull'argomento, dichiarando che “la compagnia non si focalizzerà sulle caratteristiche tecniche". "Comprendiamo ...
    leggi l'articolo completo
    titolo errato, non c'è davvero nulla di nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •