Sto per comprare da un utente del forum un 3DS del D1, ora vorrei chiedere se ripristina la consolle i giochi GBA presenti (quelli del programma fedeltà) si cancelleranno automaticamente?
Sto per comprare da un utente del forum un 3DS del D1, ora vorrei chiedere se ripristina la consolle i giochi GBA presenti (quelli del programma fedeltà) si cancelleranno automaticamente?
non te lo sò dire.
nemmeno sapevo si potesse ripristinare![]()
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
visto che lo devi prendere da un utente chiedilo a lui no?tanto se te lo deve vendere può (se si può fare) resettare lui la console no?
chiedi a lui.
fai prima![]()
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Appunto, non sa se si può ripristinare e quindi stavo chiedendo a voi![]()
Si può formattare perdendo tutti i dati, rendendolo con le impostazioni di fabbrica... Quindi penso che si cancellino anche i giochi GBA... Però se cambia il codice della console per accedere al programma fedeltà hai bisogno dello scontrino e scaricare l'app dall'eshop nintendo...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Se formatti perdi tutto, compresi i giochi GBA, perché il format cancella pure l'account online e relativi € sull'eshop
Così mi è stato detto su questo forum
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Che dire, amo la Nintendo! è bastato mettere il codice della console e sono riuscito a scaricare tutti i titoli presenti![]()