Salve a tutti, ho un netbook Aspire One D225 originariamente con Windows 7 Starter. Per motivi vari sono passato a XP. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per tornare a Windows 7 Starter con qualche applicazione di ripristino nel computer stesso?
Salve a tutti, ho un netbook Aspire One D225 originariamente con Windows 7 Starter. Per motivi vari sono passato a XP. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per tornare a Windows 7 Starter con qualche applicazione di ripristino nel computer stesso?
Ma che io sappia windows xp è molto meglio di 7 starter o no? Le versioni starter hanno un sacco di limitazioni
Si questo è vero infatti è per questo motivo che sono passato a XP ma vorrei sapere se c'è un modo semplice per tornare alle impostazioni di fabbrica?
Io un consiglio da darti ce l'avrei anche ma forse è meglio non parlarne![]()
Ah scusami per il "consiglio inutile" (cit da regolamento) Comunque per il restore in genere trovi istruzioni in un foglietto volante allegato al computer oppure durante le prime schermate di avvio del bios ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda il ripristino (molti pc hanno una seconda partizione nell'hdd di sistema dedicata al recupero).