problema dark messiah e steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: problema dark messiah e steam

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12

problema dark messiah e steam

Buondì
    approfittando delle vacanze pasquali ho pensato di rispolverare un vecchio classico: dark messiah of might and magic, solo che, installandolo tramite dvd (ho la versione allegata a gmc) il gioco crasha all'avvio.
    al che penso 'diamine, è un gioco steamworks!' e allora lo scarico tramite steam, solo che...idem, crash all'avvio! in più con un processo (mm.exe) che non riesco a terminare...
    qualcuno sa come potrei fare?

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Dicci i requisiti del tuo pc, e intanto da steam prova a fare la verifica dei file di gioco e vedi se funziona.

Registrato il
    01-12
    allora
    procio: intel core 2 Duo E8400 - 3 Ghz
    2 GB RAM
    Nvidia GeForce GTX 460
    tutti su una motherboard Asus P5q pro
    i driver sono aggiornati, la verifica si fa tramite steam?

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Buondì
    approfittando delle vacanze pasquali ho pensato di rispolverare un vecchio classico: dark messiah of might and magic, solo che, installandolo tramite dvd (ho la versione allegata a gmc) il gioco crasha all'avvio.
    al che penso 'diamine, è un gioco steamworks!' e allora lo scarico tramite steam, solo che...idem, crash all'avvio! in più con un processo (mm.exe) che non riesco a terminare...
    qualcuno sa come potrei fare?
    mm.exe è il gioco

sistema operativo?

Aaron Amoth
    Ospite
    Provato a verificare integrità della cache e a deframmentare? Fallo e poi riavvia steam.

Libreria > Tasto destro sul gioco > Proprietà > File locali

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Pure a me crasha, durante i caricamenti, e ho letto che è un problema relativamente comune. Non è una questione di file corrotti o altro, ma più di problemi con i driver e le schede più recenti (a me crasha con una nvidia 7800gt addirittura, mentre con la vecchia 6600gt dell'epoca girava benissimo). L'unica cosa che non ho provato è giocarlo senza fare alcun aggiornamento (che invece da steam sono automatici)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    01-04
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Pure a me crasha, durante i caricamenti, e ho letto che è un problema relativamente comune. Non è una questione di file corrotti o altro, ma più di problemi con i driver e le schede più recenti (a me crasha con una nvidia 7800gt addirittura, mentre con la vecchia 6600gt dell'epoca girava benissimo). L'unica cosa che non ho provato è giocarlo senza fare alcun aggiornamento (che invece da steam sono automatici, ma si possono disabilitare)
    aggiungo

Registrato il
    01-12
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    mm.exe è il gioco

sistema operativo?
    ahah sisi,lo sapevo XD
    ho windows 7, ora sto provando a riscaricarlo (sono al 77%), c'è un modo per togliere gli aggiornamenti automatici dopo averlo installato? se vado ora su 'proprietà->aggiornamenti->non aggiornare automaticamente' mi mette il download in pausa...quindi credo di doverli disabilitare appena finisce di scaricarlo,giusto?

Registrato il
    01-04
    ahah sisi,lo sapevo XD
    ho windows 7, ora sto provando a riscaricarlo (sono al 77%), c'è un modo per togliere gli aggiornamenti automatici dopo averlo installato? se vado ora su 'proprietà->aggiornamenti->non aggiornare automaticamente' mi mette il download in pausa...quindi credo di doverli disabilitare appena finisce di scaricarlo,giusto?
    si ma ho paura che se lo scarichi te li installi già gli aggiornamenti. prova piuttosto ad installarlo da dvd con steam offline. così sei sicuro che non ti aggiunga nulla.

nella peggiore delle ipotesi comunque, prova ad avviare l'eseguibili in modalità compatibile con windows xp sp2

Registrato il
    01-12
    mmm ok, se sto giro non va (oramai finisco di scaricarlo da steam) provo di nuovo da dvd...volta scorsa non avevo messo la compatibilità
    se non funzionerà neanche con quel metodo avrò un freesbee in più

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Pure a me crasha, durante i caricamenti, e ho letto che è un problema relativamente comune. Non è una questione di file corrotti o altro, ma più di problemi con i driver e le schede più recenti (a me crasha con una nvidia 7800gt addirittura, mentre con la vecchia 6600gt dell'epoca girava benissimo). L'unica cosa che non ho provato è giocarlo senza fare alcun aggiornamento (che invece da steam sono automatici)
    stessa cosa qui,windows7 64bit non lo fa partire proprio,sul portatile (con l'alimentatore che si è rotto proprio quando l'ho installato ieri che caspio!!!) funziona,vista service pack 2

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    si ma ho paura che se lo scarichi te li installi già gli aggiornamenti. prova piuttosto ad installarlo da dvd con steam offline. così sei sicuro che non ti aggiunga nulla.

nella peggiore delle ipotesi comunque, prova ad avviare l'eseguibili in modalità compatibile con windows xp sp2
    io ho provato con tutte le compatibilità da windows 95 a vista service pack 2,ma nulla
    Fai un tentativo tu e fammi sapere...

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    nerda su wow !

Registrato il
    01-12
    niente, scaricato, controllato i file cache, deframmentato e riavviato steam, ma 'mm.exe ha smesso di funzionare'...what should i do?

Registrato il
    01-04
    niente, scaricato, controllato i file cache, deframmentato e riavviato steam, ma 'mm.exe ha smesso di funzionare'...what should i do?
    installa da dvd disattivando gli aggiornamenti automatici

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo