Nuovo portatile per Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Nuovo portatile per Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Nuovo portatile per Gaming

    Ragazzi ho deciso di regalarmi un portatile che vorrei utilizzare per giocare agli ultimi giochi al massimo del dettaglio...so che gli AlienWare sono decisamente inutili ed esagerati, ma non saprei dove trovare o come cercare un portatile che sia decisamente spinto a livello hardware...sapere darmi una mano?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Gli alienware non sono inutili, anzi sono progettati apposta per il gaming il problema è che costano uno sproposito

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84


    Uploaded with ImageShack.us

  5. #5
    MiamiVice
    Ospite
    Mamma che bestie.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    budget?
    io aspetterei comunque la diffusione delle nuove Nvdia 600m

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    so che gli AlienWare sono decisamente inutili ed esagerati, ma non saprei dove trovare o come cercare un portatile che sia decisamente spinto a livello hardware
    Non sono gli Alienware ad essere inutili, e' la completa gamma di portatili ad alto livello ad essere inutile. Ma vai a far capire che il formato dovrebbe rispecchiare l'uso -nemmeno avessi i soldi.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Non sono gli Alienware ad essere inutili, e' la completa gamma di portatili ad alto livello ad essere inutile. Ma vai a far capire che il formato dovrebbe rispecchiare l'uso -nemmeno avessi i soldi.
    ma cercate anche di capire che esiston persone con esigenze magari completamente diverse dalle nostre, e anche casi in cui il budget diventa un "problema" solo relativo va...

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma cercate anche di capire che esiston persone con esigenze magari completamente diverse dalle nostre, e anche casi in cui il budget diventa un "problema" solo relativo va...
    Infatti ho detto che anche ad avere i soldi personalmente non penso valuterei l'acquisto. Ognuno ha le sue esigenze e son d'accordo (aggiungi che non sono assolutamente un fan dei laptop); fatto sta che rimango perplesso quando ti spacciano che un portatile uber possa competere con un fisso uber. Poi si e' liberi di comprare quello che si vuole, non sto dettando legge.

    Bentornato.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non l'avevo inteso come un dettar legge per carità, però se dici "sono inutili" sei un po' perentorio, no? anche io non son tantio per i laptop "gaming" da 1300/1500+€ e non me ne prenderei uno a meno di avere stretta esigenza; ma posso cpaire che altri possano averla.

    se te li passano come "la migliore alternativa che si possa avere ad un fisso, comunque più economico" ,mi sta bene; se te li spacciano come "più potenti di un fisso pari costo" ovvio è da denunciare il commesso


    bazzico un po' nei momenti di morta a lavoro..

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Io col mio K53s con core I7, gt540m da 2 gb e 8 di ram gioco tutto al massimo.

    mi avvantaggia la bassa risoluzione del monitor, certo, ma comunque mi soddisfa alla grande.
    e nel mio caso è meglio avere questo che un fisso da gaming, visto che me lo scarrozzo casa/lavoro.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si certo con hardware del genere a 1366*768 vai alla grande più o meno sempre

  13. #13
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si certo con hardware del genere a 1366*768 vai alla grande più o meno sempre
    precisamente.

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    anche io ho un k53s, con i I5, ma al massimo se li sogna i giochi...per il resto è uguale al tuo...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    Utente L'avatar di kusanagi
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.444
    se vuoi il top http://www.deviltech.de/deviltech.ph...562a5.46426637

    adesso ci sono pochi modelli disponibili perchè devono uscire a breve le nuove cpu e gpu, quindi meglio aspettare un po' se puoi...
    deviltech distribuisce i clevo che in italia sono distribuiti da santech, con un costo un po' superiore...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •