Nuovo portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Nuovo portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452

    Nuovo portatile

    oilalà! allora... dovrei cambiare portatile... il mio ha ormai 6 anni...

    non sò... stando sui 1000 euro circa... lo userei per navigare, videogiocare, metter a posto foto, video ecc ecc... insomma un computer potente. Lo cercherei abbastanza piccolino, sui 13'' pensavo... L'altro giorno son stato alla Apple, ho visto i macbook pro da 13'' e me ne sono innamorato ma non so se ne vale la pena... allo stesso prezzo trovo dei pc ben più performanti a mio avviso... figurarsi che quel macbook ha una scheda video intel hd 3000...
    Certo è che io, suonando pure, mi ci troverei bene con garage band e tutte quelle menate varie anche perchè pare che i mac abbiano una buona scheda audio... ma d'altro canto, perchè no, mi piacciono i videogiochi, e vorrei poterli far girare senza problemi! anche perchè un portatile che videogioca bene a mio parere fa bene quasi tutto il resto... Ditemi voi! Mac? non mac? alienware non alienware? BAH!!!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se vuoi un 15,6" direi

    http://www.amazon.it/Asus-notebook-m...3741983&sr=1-4

    su un 13" è già più complicato trovarne uno con una scheda video adatta al gaming...

    di alienware c'è questo che è valido anche se esteticamente è un pungo nei denti.

    http://configure.euro.dell.com/dells...alienware-m14x

    sarebbe da aspettare i nuovi ultrabook con geforce 640,almeno sono sottili,belli,in alluminio e con una vga abbastanza potente da farti giocare a tutto,anche quelli più pesanti abbassando i dettagli).

    tipo questo http://hardware.hdblog.it/2012/03/09...-e-gpu-kepler/

    anche se è un modello in plastica

  3. #3
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    aggiungo che... il portatile che ho ora è un acer extensa 5600 quindi come potrete immaginare non ci ho mai giocato a causa dell'hardware abbastanza poco propenso a far girare un videogioco 3d. Per videogiocare in compenso ho un buon fisso, che forse dovrei upgradare perchè mi pare sia cpu limited... ma vabè... non so... forse avendo già un fisso il problema del portatile che faccia girare bene i giochi passa in secondo piano... forse la mossa sarebbe risparmiare un pò sul portatile e fare un upgrade del fisso... o passare a mac direttamente, scordandosi di videogiocare, e reggere col fisso in attesa di un upgrade, ad es di procio... BAH non ne ho idea... certo che comprando un mac non risparmio proprio... il 13 pollici è a 1140 euro + o - ...

    non so... datemi un vostro parere se potete! Volevo prenderlo prima dell'estate per evitare che il mio acer si affatichi troppo col caldo...

  4. #4
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se vuoi un 15,6" direi

    http://www.amazon.it/Asus-notebook-m...3741983&sr=1-4

    su un 13" è già più complicato trovarne uno con una scheda video adatta al gaming...

    di alienware c'è questo che è valido anche se esteticamente è un pungo nei denti.

    http://configure.euro.dell.com/dells...alienware-m14x

    sarebbe da aspettare i nuovi ultrabook con geforce 640,almeno sono sottili,belli,in alluminio e con una vga abbastanza potente da farti giocare a tutto,anche quelli più pesanti abbassando i dettagli).

    tipo questo http://hardware.hdblog.it/2012/03/09...-e-gpu-kepler/

    anche se è un modello in plastica

    ok ti ringrazio! ora ci dò un'occhiata!

  5. #5
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se vuoi un 15,6" direi

    sarebbe da aspettare i nuovi ultrabook con geforce 640,almeno sono sottili,belli,in alluminio e con una vga abbastanza potente da farti giocare a tutto,anche quelli più pesanti abbassando i dettagli).

    tipo questo http://hardware.hdblog.it/2012/03/09...-e-gpu-kepler/

    anche se è un modello in plastica

    quoto. forse è da aspettare un pò.. si sa quando usciranno gli ultrabook con la geforce 640?

    ps c'è anche chi dice di aspettare la diffusione delle nvidia 600m, stiamo parlando della stessa scheda? XD
    Ultima modifica di Lolli n.1; 6-04-2012 alle 23:15:55

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lolli n.1 Visualizza Messaggio
    quoto. forse è da aspettare un pò.. si sa quando uscirà la geforce 640?

    al momento c'è solo questo acer

    http://notebookitalia.it/acer-aspire...deo-live-14160

    l'acer non mi piace come marchio,quindi aspetterei i nuovi asus/samsung/toshiba

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    24
    Scusate l'intrusione, ma per caso c'è differenza tra le marche sopra citate e la " Dell "?

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione marcellociaccia Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione, ma per caso c'è differenza tra le marche sopra citate e la " Dell "?

    in che senso? la alienware è una "controllata" dell. è una buona marca la dell,più che altro perchè ha anche un sistema di assistenza post vendita un po' più professionale

  9. #9
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    e di un macbook pro della apple che ne pensi?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    24
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    in che senso? la alienware è una "controllata" dell. è una buona marca la dell,più che altro perchè ha anche un sistema di assistenza post vendita un po' più professionale
    Dovrei acquistare un portatile oppure un nuovo pc, però non so dove "buttarmi".... che differenza ci può essere tra asus e dell?

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione marcellociaccia Visualizza Messaggio
    Dovrei acquistare un portatile oppure un nuovo pc, però non so dove "buttarmi".... che differenza ci può essere tra asus e dell?
    se devi farti un pc fisso non comprare quelli da "supermercato" ma dicci il budget e a cosa ti serve che a parità di prezzo te ne assembliamo uno migliore.

    asus ha più modelli e costa meno a parità di hardware...la del permette di personalizzarli (in parte) sul proprio sito.

    la apple mi fa defecare a spruzzo per questo stile spocchioso,chiuso e che ti obbliga ad usare solo loro prodotti a causa di questa "chiusura". non mi piace il loro stile,non mi piace che per esempio la ram la devi pagare 200€ per un upgrade di qualche GB (e di fascia value visto che ne ho aperti un paio per ripararli) quando 8GB di alta qualità per pc ne costano 40.

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Considera che il portatile e' un formato che personalmente evito come la morte, ma se dovessi acquistare andrei diretto di Dell per la qualita' e professionalita'.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    MSI X460DX, i7 quad, GT540, 7h batteria, USB3 in 14", sul sito MSI lo da gia' disponibile anche con GT630, quindi e' facile che presto sara' disponibile anche da noi

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    aspetta gli ultrabook come Msi 2442 o simili con processori Intel e scheda video Nvidia 640M

  15. #15
    Utente molto incazzato L'avatar di Lolli n.1
    Registrato il
    10-05
    Località
    In una casa-museo
    Messaggi
    452
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    aspetta gli ultrabook come Msi 2442 o simili con processori Intel e scheda video Nvidia 640M
    ok... mi sa che allora lascerò stare il mac... si sa già quando usciranno? io non vorrei ordinarlo online... volevo prenderlo di persona tipo alla comet o simili... prezzo staremo sui 1000? che marca consiglieresti? Dell pure tu?

    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    MSI X460DX, i7 quad, GT540, 7h batteria, USB3 in 14", sul sito MSI lo da gia' disponibile anche con GT630, quindi e' facile che presto sara' disponibile anche da noi
    e rispetto a quello proposto da floop è meglio o peggio?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •