Differenze tra Baroque versione PS2 e Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Differenze tra Baroque versione PS2 e Wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09

Differenze tra Baroque versione PS2 e Wii

La domanda sta già sul titolo XD
    mi sorge spontanea, dato che tra un edizione e l'altra è passato un po' di tempo, quindi la versione wii dovrebbe apportare migliorie ed aggiunte (o magari ha un sistema di controllo peggiore chi lo sa)
    siccome è un gioco di stranicchia, spero che qualcuno lo conosca e li abbia provati entrambi
    se non ci sono differenze prendo la versione wii che sembra più economica nei vari siti
    inoltre leggo un po' dappertutto PAL italiano, magari a differenza della versione ps2 è stato tradotto, chissà

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Che io sappia sono uguali, l'unica cosa in più su Wii dovrebbe essere il supporto ai 16:9.
    SO SAY WE ALL!

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    italiano non credo proprio, per un gioco che vende probabilmente meno di 2k copie in Europa
    Comunque mi sa che ha ragione Kawato

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Sono lo stesso esatto gioco eccetto per i 16:9 e i controlli, il tempo intercorso fra l'uscita delle due versioni (in Giappone) è probabilmente una diretta conseguenza delle minuscole dimensioni di Sting, dell'inesperienza con Wii (il porting di Baroque mi pare sia stato il loro primo titolo per quella piattaforma, seguito da Dokapon Kingdom) e degli altri progetti in corso in quel periodo, come ad esempio Yggdra Union PSP o il già citato Dokapon.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    tu l'avevi giocato Magnvs? Se no, una NSFF gioca a Baroque nel periodo estivo è d'obbligoXD

Registrato il
    01-09
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sono lo stesso esatto gioco eccetto per i 16:9 e i controlli, il tempo intercorso fra l'uscita delle due versioni (in Giappone) è probabilmente una diretta conseguenza delle minuscole dimensioni di Sting, dell'inesperienza con Wii (il porting di Baroque mi pare sia stato il loro primo titolo per quella piattaforma, seguito da Dokapon Kingdom) e degli altri progetti in corso in quel periodo, come ad esempio Yggdra Union PSP o il già citato Dokapon.
    ma quindi su wii è venuto male? (è sproporzionato se ho capito bene)

Registrato il
    07-03
    LOL su Wii non è sproporzionato, hai solo in più la possibilità di scegliere se giocare in 4:3 o in 16:9.
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    01-09
    ah, sting è la casa, pensavo il protagonista che veniva ridimensionato
    lo so, sono nabbo

Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    tu l'avevi giocato Magnvs? Se no, una NSFF gioca a Baroque nel periodo estivo è d'obbligoXD
    La cosa mi tenta, e da troppo che la mia copia sta li a prendere la polvere.

Registrato il
    07-03
    Io ci starei, ce l'ho lì a prendere la polvere insieme a Eldar Saga sotto a un cartello "roba che non ho il coraggio di iniziare da solo"
    SO SAY WE ALL!