Ne conoscete qualcuno "serio", magari survival zombie ? Mi capitano parecchi buchi durante la giornata, ma troppo brevi per cominciare un titolo vero e proprio, sparatemi qualche chicca su questo genere, che macello qualche zombie![]()
Ne conoscete qualcuno "serio", magari survival zombie ? Mi capitano parecchi buchi durante la giornata, ma troppo brevi per cominciare un titolo vero e proprio, sparatemi qualche chicca su questo genere, che macello qualche zombie![]()
x
Io ogni tanto giocavo a questo http://www.kongregate.com/games/Weas...zombie-rampage
Se non sbaglio, forse in dailyrando, c'è un topic che raccoglie vari link a giochi in flash quindi puoi guardare pure lì.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
la serie the last stand su kongregate, praticamente un must, gdr-survival, sublime.
http://www.kongregate.com/games/ConA...and-union-city
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.