http://en.akinator.com/
Pensate ad un personaggio di un videogioco, di un anime, di un film, un attore, qualsiasi cosa e seguite le domande del programma, riuscirà a stupirvi
Personalmente ci sto rimanendo sotto![]()
http://en.akinator.com/
Pensate ad un personaggio di un videogioco, di un anime, di un film, un attore, qualsiasi cosa e seguite le domande del programma, riuscirà a stupirvi
Personalmente ci sto rimanendo sotto![]()
x
Esiste da un po' di anni, presumo che ormai sia veramente diventato semi-imbattibile
L'ultima volta che avevo provato era riuscito addirittura a indovinarmi la stracazzo di guardia imperiale di Oblivion
EDIT: appunto, mi ha beccato al secondo tentativo quella specie di lumaca verdognola che si nutre di cervelli in Futurama, mah
Anche Sara Tommasi![]()
Ultima modifica di Enrico IV; 10-04-2012 alle 00:29:40
Ha vinto, dopo 30 domande però.
Ultima modifica di Nubilus; 10-04-2012 alle 00:33:50
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
mi ha beccato al primo tentativo m'aiq il bugiardo di morrowind/oblivion/skyrim e al secondo tentativo l'ombra di mass effect (al primo comunque aveva detto saren), però l'ho fregato con il drell che sta nella base dell'ombra
comunque è diventato più cazzuto rispetto a un paio d'anni fa![]()
ricordo un paio di mesi fa non aveva neanche in database lo zio owen (star wars)
ora me lo ha beccato dopo 40 domande tipo.
4-5 anni fa invece se ne trovavano un sacco di cose che mancavano
ma lol ho provato Gorman e non me l'ha indovinato, poi ho provato Paolo Paglianti e mi ha risposto Gorman![]()
Sì, è migliorato il fetente, ma per alcuni li trova dopo 30 domande
Does your character personally know you?e anche se fosse?
mi sta trollandoHave you ever talked to your character?
Ultima modifica di Nubilus; 10-04-2012 alle 00:46:56
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mi ha beccato Salah Al-Dyn.....
Al secondo tentativo pensavo a Tasso e mi da Galileo Galilei...
La terza volta ho pensato al Principe Fabrizio Salina,protagonista del Gattopardo di Tomasi(aka Fabrizio Tomasi) e non è riuscito a darmi nessuna risposta dopo 38 domande....
Al quarto è ultimo tentativo pensavo a Eumene di Cardia e non ha saputo darmi nessun identikit corrispondente.
Ultima modifica di Pes 87; 10-04-2012 alle 00:58:30
Mi ha beccato Solid Snake, Totti ed Eva di MGS3![]()
incredibile! ha indovinato il mio primo personaggio! ora riprovo
ennò, ci sono pure un sacco di risposte tipo "mia madre", "mio nonno", "il mio animale domestico" o "il mio amico immaginario"
Gliel'ho pure data per buona, vedere il faccione di Gorman mi ha messo di buon umore e non ho avuto il coraggio di dirgli che aveva sbagliato
EDIT: mi ha trovato al secondo tentativo Azazello de Il Maestro E MargheritaE al primo aveva detto Woland
Schettino alla 14esima
Uncle Dolan, fuck yeah
Ultima modifica di Enrico IV; 10-04-2012 alle 00:53:17
Battuto !
Grazie alex farolfi
Battuto con Filippo Candio![]()