[ATTENZIONE] NON aggiornare Windows Live Essentials
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [ATTENZIONE] NON aggiornare Windows Live Essentials

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[ATTENZIONE] NON aggiornare Windows Live Essentials

Non installate gli ultimi aggiornamenti per Windows Live Essentials su Windows 7.

Si verifica un errore "COM Surrogate" quando si sfogliano varie cartelle contenenti video e/o foto, sfogliando le anteprime delle foto e/o avviando video.

Dopo aver sbattuto la testa per tentare di risolvere il problema, ebbene, alla fine ho deciso di effettuare un Ripristino della configurazione del Sistema. Ho riportato il PC allo stato appena precedente all'aggiornamento di Essentials e finalmente ho risolto il problema.

Spero possa servire a qualcuno.

Crash!

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    è molto strano, io non ho ancora nessun errore...

che tipo di video intendi?

dentro l'errore che file viene riportato?

il visualizzatore eventi cosa dice?

melo-15
    Ospite
    Non ho ancora acceso il pc, ti ringrazio per l'informazione. Al massimo per "prova" installerò gli aggiornamenti giusto per vedere se magari è stato un problema isolato dovuto a un qualche fattore oppure se è proprio l'aggiornamento a sputtanare tutto, in caso di problemi tanto risolverei con il ripristino
    Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Registrato il
    11-06
    ehm... per caso hai una sk video intel integrata?...

Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    io invece ho un'altro problema che ho postato ieri sera con windows essentials 2011, ma nessuno mi ha risposto, provo con voi,
    da un paio di giorni windows mi segnala che c'è questo aggiornamento da fare di windows live essentials 2011, io quindi faccio il download, ma le prime volte mi dava sempre errore, non riusciva ad installarlo, adesso sembra che lo installi, mi esce la scritta che l'installazione è completa, ma poco dopo mi viene di nuovo fuori che c'è un aggiornamento da fare di windows live essentials 2011 e così all'infinito, cosa posso fare per risolvere il problema, mi sapete aiutare?
    Grazie

Maui72

melo-15
    Ospite
    Mmmm io ho aggiornato e va tutto perfettamente, prova a disinstallare tutto Windows Live Essential e lo installi da capo
    Ultima modifica di melo-15; 16-04-2012 alle 14:21:56

Registrato il
    11-06
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mmmm io ho aggiornato e va tutto perfettamente, prova a disinstallare tutto Windows Live Essential e lo disinstalli da capo
    *

Registrato il
    09-04
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Mmmm io ho aggiornato e va tutto perfettamente, prova a disinstallare tutto Windows Live Essential e lo installi da capo
    grazie della risposta, ma se disinstallo tutto mi si disinstalla anche windows live mail e perdo tutte le mie mail?

melo-15
    Ospite
    Non posso dirtelo con sicurezza al 100%, ma non credo. Le mail rimangono nel server di hotmail.it e nel momento in cui lo reinstalli dovrebbe sincronizzarsi e quindi riavrai tutte le mail, ma parlo per deduzione e quindi non posso assicurarti niente.

Registrato il
    09-04
    ho reinstallato tutto, ma nulla, il problema è sempre lì, non so che fare....

Registrato il
    10-02
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    è molto strano, io non ho ancora nessun errore...

che tipo di video intendi?

dentro l'errore che file viene riportato?

il visualizzatore eventi cosa dice?
    Scusate per il ritardo nella risposta, non trovavo più il Thread, ero sicuro di averlo scritto in un altro Forum...

Mi riferisco a video di qualsiasi formato. Se apri una cartella in cui ci sono dei files video, delle immagini (tutte insieme o anche un solo file) può succedere che questo errore si verifichi.

Come Scheda Grafica ho una NVIDIA GeForce GT 130 M

Non ho più lo screen dell'errore, ma è lo stesso che un ragazzo ha postato in un altro Forum. Questo è il suo Screen:

Crash!

Registrato il
    10-02
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    ho reinstallato tutto, ma nulla, il problema è sempre lì, non so che fare....
    Una cosa del genere una volta si è verificata anche a me.

Si trattava di un aggiornamento qualsiasi di Windows 7. Il problema era nato dal fatto che, senza accorgermene, avevo spento il PC mentre stava scaricando questo aggiornamento (non mentre lo stava installando, ovviamente).

Succedeva, quindi, che per il PC il Download risultava completato e ogni volta che spegnevo il PC partiva 'sto cazz di aggiornamento. Essendo che il file dell'aggiornamento, siccome avevo spento il PC, non si era scaricato tutto, risolsi scaricando manualmente l'aggiornamento fino al 100%. A quel punto, il PC riuscì a trovare il file completo per aggiornarsi, e non ruppe più le scatole.

Morale della favola: vedi se c'è qualche opzione che permette di controllare manualmente se ci sono aggiornamenti, e tenta di riscaricarli.

Crash!

Registrato il
    11-06
    come pensavo, hai una sk video intel integrata, e la cosa dipende dai driver...

e se non è una sk video allora è la sk madre...

Registrato il
    09-04
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere una volta si è verificata anche a me.

Si trattava di un aggiornamento qualsiasi di Windows 7. Il problema era nato dal fatto che, senza accorgermene, avevo spento il PC mentre stava scaricando questo aggiornamento (non mentre lo stava installando, ovviamente).

Succedeva, quindi, che per il PC il Download risultava completato e ogni volta che spegnevo il PC partiva 'sto cazz di aggiornamento. Essendo che il file dell'aggiornamento, siccome avevo spento il PC, non si era scaricato tutto, risolsi scaricando manualmente l'aggiornamento fino al 100%. A quel punto, il PC riuscì a trovare il file completo per aggiornarsi, e non ruppe più le scatole.

Morale della favola: vedi se c'è qualche opzione che permette di controllare manualmente se ci sono aggiornamenti, e tenta di riscaricarli.

Crash!
    ho provato, ma nulla, ho provato a reinstallare essentials scaricando il file del programma dal sito ufficiale sia installandolo sopra alla prima installazione sia provando ad installarla dopo aver disinstallato il tutto, ma nulla continuo ad avere l'avviso che è presente l'aggiornamento....forse bisognerebbe ripulire bene il tutto, ma non so come si faccia...

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    il com surrogate cos'è?
    a me ha sempre smesso di funzionare, ma non dà problemi xD
    il mio computer funziona perfettamente, come mai?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo