Download Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Download Windows 7

Cambio titolo

Download Windows 7

Mi servirebbe un link legale per poter scaricare Windows 7 Home Premium 64-bit in italiano dato che quando ho comprato il portatile non mi è stato fornito il DVD, ma mi è stato solo consigliato di fare una copia backup del sistema (cosa che per pigrizia non ho fatto ). Ora, siccome si è danneggiato il registro, Windows non boota più e mi servirebbe il DVD per poter tentare un ripristino e/o reinstallare...

Chiedo qui perchè googlando ho trovato solo link morti o versioni troppo grandi da masterizzare (oltre i 10 gb)...

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    hai provato a cercare dei torrent? poi ovviamente devi usare un cd key valido

Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    hai provato a cercare dei torrent? poi ovviamente devi usare un cd key valido
    Dei torrent non è che mi fidi molto, comunque ho un cd key valido (quello che viene fornito attaccato al PC) altrimenti non avrei neanche chiesto...

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Dei torrent non è che mi fidi molto, comunque ho un cd key valido (quello che viene fornito attaccato al PC) altrimenti non avrei neanche chiesto...
    E perché? Non mordono eh!

Comunque io avrei qualcosa, ma non so se posso postare qui.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    E perché? Non mordono eh!

Comunque io avrei qualcosa, ma non so se posso postare qui.
    Ok dovrei aver trovato qualcosa, su Digital River sono disponibili legalmente le ISO...Vediamo se funzionano.

Registrato il
    04-09
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Ok dovrei aver trovato qualcosa, su Digital River sono disponibili legalmente le ISO...Vediamo se funzionano.
    In effetti qui c'è qualcosa, penso saprai tu stesso quale prendere. Al limite, se vuoi, ci sarebbe anche di meglio. Se vuoi saperne di più, contattami privatamente.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Registrato il
    04-09
    Ehi Minato, libera spazio nella tua casella di MP. Altrimenti non posso risponderti.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Stessa situazione, io però l'ho scaricato dai quei siti famosi, e poi l'ho messo su un dvd
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ehi Minato, libera spazio nella tua casella di MP. Altrimenti non posso risponderti.
    Fatto.