Lucid: problema con Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lucid: problema con Windows 7

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite

Lucid: problema con Windows 7

Cercherò di essere breve.
    Ho preso con il giveaway di qualche giorno fa questo giochino, Lucid, e l'ho attivato su Steam.

Ho installato sul portatile con 7, ma il gioco non parte. Appena lo avvio spunta una finestra con scritto: EXCEPTION_ACCESS_VIOLATED e non parte. Invece sul fisso con XP il gioco funziona senza problemi.

Ho controllato la cache di gioco da Steam, ma è tutto a posto. Ho pensato fossero problemi di protezione di 7. Allora ho provato a mettere la compatibilità con i vari Windows precedenti ma non parte con nessuno.

Ho preso l'eseguibile da steamapps/common e l'ho fatto partire da Amministratore, ma l'errore continua a spuntare e non fa partire nulla.
    Poi dalle autorizzazioni ho passato il proprietario da Administrator al mio account ma continua a non andare.

Quindi mi chiedevo: alcuni giochi di Steam hanno incompatibilità con 7? È risolubile in qualche modo? Durante l'installazione del gioco si può fare qualcosa di particolare, ad esempio installarlo su tutti gli utenti o cose del genere?
    Di Lucid non me ne frega granché sinceramente, ma se questo dovesse capitare anche con qualche altro gioco, sarebbe un altro discorso.

Bé, soluzioni?

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    io lucid ce l'ho su win 7 e funziona.

comunque alla peggio invece che prendere l'exe ed avviarlo come amministratore. avvialo con la compatibilità con windows xp.

damasosos92
    Ospite
    Ho provato. Non andava neppure. Compatibilità con XP Service Pack 2 e Service Pack 3, ma dava sempre lo stesso errore.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    A sto punto credo che il problema sia un altro ma non ho proprio idea di quale...

Disattiva il firewall o l'antivirus e prova ...

Inviato tramite Tapatalk

damasosos92
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    A sto punto credo che il problema sia un altro ma non ho proprio idea di quale...

Disattiva il firewall o l'antivirus e prova ...

Inviato tramite Tapatalk
    Appena provato a disattivare tutto, ma è partito sempre lo stesso errore. Provato naturalmente anche con le varie compatibilità sempre con tutto disattivato.

Ho provato anche mettendo offline Steam ma non andava neppure..

Niente, me ne frego. Grazie lo stesso! Ci gioco dal fisso. Se mi capita con altri giochi poi si vede. Certo che è strano..

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    windows è aggiornato? e le directx?

damasosos92
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    windows è aggiornato? e le directx?
    Per Lucid???

Cmq sì è tutto aggiornato. Windows a ieri, le directx a oggi.

Posso provare a reinstallare i driver di ATI, ma cavolo. Parte tutto, da Prato Fiorito a Crysis a MW2 a Skyrim a Risen e a quant'altro, senza problemi. Portatile comprato 4 mesi fa e finora mai avuto un problema. Lucid è un giochino: http://www.youtube.com/watch?v=5v7mf...feature=relmfu Non PUÒ darmi questi problemi.

damasosos92
    Ospite
    Niente neppure reinstallando i driver di ATI.

Utente
    Registrato il
    04-12
    Appena provato a disattivare tutto, ma è partito sempre lo stesso errore.

damasosos92
    Ospite
    ???