[PS3] [2] Mass Effect 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 291

Discussione: [2] Mass Effect 3

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[2] Mass Effect 3

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Mass Effect 3

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Mass Effect 3

Sviluppatore: Bioware
    Distributore: Electronic Arts
    Genere: Rpg/Action
    Uscita: Fine 2011
    Piattaforme: PS3 - X-Box 360 - PC
    Limited: (?)

Trailer di Mass Effect 3:

Video di lancio (HD) in Inglese:

Video di lancio (HD) Sub Ita:

Immagini:

Nelle ultime ore, sono apparsi dei nuovi Artwork semi-ufficiali, visto che sono stati creati da Robert Simons in totale autonomia e quindi non sono dei veri e propri Artwork ufficiali.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

- Miranda:

Spoiler:

- Archangel:

Spoiler:

- Thane:

Spoiler:

Ulteriori informazioni:

Prima dell'annuncio ufficiale di Mass Effect 3, gli sviluppatori hanno dichiarato quanto segue:

“Con Mass Effect 2 abbiamo voluto approfondire tutti quegli aspetti che riguardano i combattimenti e le sparatorie, proprio perchè BioWare, storicamente, va forte nella narrazione e nella creazione di giochi di ruolo ma va meno bene nelle sequenze d’azione. Ed è esattamente per questi motivi che con Mass Effect 3 ci concentreremo sulla componente ruolistica, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative ma occupandoci al tempo stesso di perfezionare l’intelligenza artificiale dei nemici. Su consiglio dei nostri appassionati, inoltre, rivedremo nuovamente da zero la fase d’esplorazione planetaria.”

Per il momento è tutto. Il Topic sarà costantemente aggiornato.

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    scusate ma il finale è così pessimo da rovinare una intera esperienza di gioco? io varei voglia di giocarmi i due capitoli per ps3 (il primo l'ho finii su xbox) ma mi prende male leggendo tutti questi commenti negativi...

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    scusate ma il finale è così pessimo da rovinare una intera esperienza di gioco? io varei voglia di giocarmi i due capitoli per ps3 (il primo l'ho finii su xbox) ma mi prende male leggendo tutti questi commenti negativi...
    Diciamo che è incompleto.. L'evento principale del finale può non piacere, ma può benissimo starci.. Il problema è che non tiene conto di tutte le scelte fatte nei 3 capitoli del gioco, non da spiegazioni, nulla. Ad esempio non si vede nulla di ciò che accade ai compagni. Hanno spacciato 17 finali, ma ce ne sono solamente 3 con qualche fotogramma differente. In estate hanno annunciato un DLC gratuito che implementa (non modifica) il finale.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    ma è vero che l'ultima patch crea problemi? io ieri ci ho giocato 3 orette e a parte qualche scattosità sulla cittadella non ho rilevato altri problemi (cosa che avevo anche prima della patch)

id psn: tonc76

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    scusate io ieri ho scaricato la patch da 16 MB, ma quella da 100 e rotti?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Gianluca1990
    Ospite
    ai fini narrativi mi conviene continuare la relazione con liara iniziata in ME1 oppure portare avanti quella con miranda di ME2?

Registrato il
    08-07
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    ai fini narrativi mi conviene continuare la relazione con liara iniziata in ME1 oppure portare avanti quella con miranda di ME2?
    sei te che devi decidere, ai fini narrativi deve essere una tua scelta
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    scusate io ieri ho scaricato la patch da 16 MB, ma quella da 100 e rotti?
    Intendi i 154 MB del multi? Se si è sul PSN.. Se no di che patch parli?

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    ma è vero che l'ultima patch crea problemi? io ieri ci ho giocato 3 orette e a parte qualche scattosità sulla cittadella non ho rilevato altri problemi (cosa che avevo anche prima della patch)
    Dicono che può mandare in crash totale l'avvio del gioco rendendo impossibile giocarci.

A me non è successo ma ho paura…

Registrato il
    01-10
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Dicono che può mandare in crash totale l'avvio del gioco rendendo impossibile giocarci.

A me non è successo ma ho paura…
    maddai...fortunatamente non mi è successo nulla, però mi piacerebbe sapere se effettivamente è capitato a qualcuno o se si sta solo facendo una "campagna diffamatoria"....

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Io avrei una domanda: in questi giorni sto rigiocando a mass effect 2 e mi è venuto un dubbio alquanto particolare.
    Sulla cittadella girano tutti senza casco o respiratori quindi tutte le specie dell'universo che girano per la cittadella (fatta eccezione per volus e turian che sono totalmente mascherati) respirano tutte la stessa aria che va bene per tutte le specie? spero abbiate capito ciò che intendo dire

Registrato il
    01-10
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Io avrei una domanda: in questi giorni sto rigiocando a mass effect 2 e mi è venuto un dubbio alquanto particolare.
    Sulla cittadella girano tutti senza casco o respiratori quindi tutte le specie dell'universo che girano per la cittadella (fatta eccezione per volus e turian che sono totalmente mascherati) respirano tutte la stessa aria che va bene per tutte le specie? spero abbiate capito ciò che intendo dire
    i turian (come garrus) non sono mascherati, sono i quarian ad esserlo...cmq si a quanto pare le razze respirano tutte lo stesso tipo di aria, infatti anche quando si va su alcuni pianeti natali delle varie razze (come tuchanca per i krogan) sheppard è sprovvisto di casco.... anche il fatto che nella normandy ci siano diverse razze senza casco (ad eccezione di tali in quanto quarian) fa dedurre che respirino lo stesso tipo d'aria

Registrato il
    05-04
    I quarian però non hanno il casco per l'aria in sè, bensì per i filtri.. A causa del sistema immunitario debole sono totalmente coperti. Su Rannoch (pianeta natale dei quarian), Shepard è senza casco quindi anche i quarian respirano la stessa aria.

EDIT: aggiungo che delle differenze le hanno anche i Rachni, che sopravvivono anche in ambienti ostili quindi presumo poveri o carenti di ossigeno. Basti vedere la missione apposita in ME 3 sul pianeta dove sta la compagnia Aralank.

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Una (anzi due) domanda che mi dimentico sempre di fare…
    Ma il cane robot che ti segue in giro sulla Normandy (per i possessori della collection) dove sarebbe? io ne vedo uno che va avanti e indietro nella stiva di carico.

E poi cos'è quel insetto fastidioso nella zona motori? dove si trovava Jack in ME2, tanto per capirci…

Registrato il
    08-07
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Una (anzi due) domanda che mi dimentico sempre di fare…
    Ma il cane robot che ti segue in giro sulla Normandy (per i possessori della collection) dove sarebbe? io ne vedo uno che va avanti e indietro nella stiva di carico.

E poi cos'è quel insetto fastidioso nella zona motori? dove si trovava Jack in ME2, tanto per capirci…
    Il cane è proprio quello. Il contenuto aggiuntivo più inutile della storia.
    Per l'insetto non ho idea di cosa tu stia parlando

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo