[299] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 595

Discussione: [299] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10

[299] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [298] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [297] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [296] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [295] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [294] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [421] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [292] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [291] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [290] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [289] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [288] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [287] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB

''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    frattura al setto nasale per bonucci!!! e c'è chi diceva della simulazione leggendo in giro .-."

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Ora, se i prescritti nel loro topic dicono che alla fine con i nostri acquisti la lotta per lo scudetto era preventivabile, lascio correre, ma basterebbe semplicemente farsi un giro tra i vecchi post di fine agosto per notare come per noi si parlasse di EUROPA LEAGUE.
    Cosa che per altro mi trova d'accordo visto che giochiamo con gente del calibro di Bonucci, De Ceglie, Vucinic, l'ex Quagliarella, Matri, Marchisio che azzecca un girone l'anno, Giaccherini, ecc... .

Ma su Barzagli devo intervenire: è arrivato tra noi come una pippa, è stato il migliore della seconda parte della scorsa stagione e non ha sbagliato nulla in un anno e mezzo. Se c'era qualcuno messo in discussione lo scorso anno, quello era Chiellini, che era visto meglio come terzino sinistro e che metà di noi avrebbe mandato affanculo insieme a quell'altra pippa di Buffon.
    Ultima modifica di Beppash; 12-04-2012 alle 08:08:15

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Siamo troppo forti,nessuno come noi se il milan non avesse ibra, avremmo vinto lo scudetto a mani basse il nostro gioco è proprio su un altro pianeta rispetto alle altre squadre però appunto,con uno come ibra avresti vinto molte partite di quelle che abbiamo pareggiate

mi passate un link della sintesi delle partite di ieri?

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Blackkiss7 Visualizza Messaggio
    mi passate un link della sintesi delle partite di ieri?
    Sali di 4 post.

comunque "Barzagli l'anno scorso ha fatto pena" mi ha fatto tirar fuori un sorriso

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Caressa me lo fa venire duro quando fa così... mamma mia Alex, che goduria...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Innanzi tutto GODO

Però mi permetto una considerazione: si dice spesso che il milan dipenda da alcuni singoli, mentre la Juve cura il gioco di squadra, ha 200 mila titolari etc etc...io dico di no.
    Prima di essere totalmente d'accordo con questa affermazione voglio vedere 3 o 4 partite senza piPirlo...il milan potrà minimizzare il suo acquisto quanto vuole, ma in questo momento se la Juve ha un cuore e uno scheletro è grazie a quel maledetto genio che smista palloni durante i nostri assedi.
    La cosa mi rende felice, ovviamente, ma per quanto potremo andare avanti così? Dopo aver sistemato l'attacco dobbiamo assolutamente cercare un vice Pirlo. Un giovane talentuoso e umile che si alleni con lui, che mangi quello che mangia lui, che impari a pensare come pensa lui e che possa dargli il cambio in qualche partita...cioè, penso che a livello di presenze l'unico che possa competere con Pirlo sia Barzagli.

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Cmq dobbiamo sperare che il Milan pareggi sabato, noi abbiamo due partite davvero toste (Roma e Lecce), loro in teoria potrebbero avere problemi solo con l'inter.

1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Come all'andata, anzi meglio, passiamo indenni dal filotto tosto di partite (anche se manca ancora la roma)

Paradossalmente ora ci tocca la partita più difficile per quella che è la nostra natura.
    Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 12-04-2012 alle 09:23:05

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Ora, se i prescritti nel loro topic dicono che alla fine con i nostri acquisti la lotta per lo scudetto era preventivabile, lascio correre, ma basterebbe semplicemente farsi un giro tra i vecchi post di fine agosto per notare come per noi si parlasse di EUROPA LEAGUE.
    Cosa che per altro mi trova d'accordo visto che giochiamo con gente del calibro di Bonucci, De Ceglie, Vucinic, l'ex Quagliarella, Matri, Marchisio che azzecca un girone l'anno, Giaccherini, ecc... .

Ma su Barzagli devo intervenire: è arrivato tra noi come una pippa, è stato il migliore della seconda parte della scorsa stagione e non ha sbagliato nulla in un anno e mezzo. Se c'era qualcuno messo in discussione lo scorso anno, quello era Chiellini, che era visto meglio come terzino sinistro e che metà di noi avrebbe mandato affanculo insieme a quell'altra pippa di Buffon.

Io sono ancora convinto che Chiellini sia meglio come terzino sinistro sinceramente
    Ieri sera ha fatto un'ottima partita giocando largo e rispetto a qualche tempo fa è migliorato parecchio anche dal punto di vista dei cross e delle azioni offensive. Sarà che ha preso coraggio o si è riabituato in quel ruolo, ma io lo metterei li titolare

Per il resto con tutte le incognite che c'erano ad inizio stagione, iniziando da Conte, è normale che si facessero quei discorsi. Poi si parlava di 4-4-2 con Pirlo e Marchisio centrali e Pepe e Giaccherini titolari sull'esterno, non proprio una formazione stellare.

King Of Loss
    Ospite
    Citazione LB_88 Visualizza Messaggio
    Per il resto con tutte le incognite che c'erano ad inizio stagione, iniziando da Conte, è normale che si facessero quei discorsi. Poi si parlava di 4-4-2 con Pirlo e Marchisio centrali e Pepe e Giaccherini titolari sull'esterno, non proprio una formazione stellare.
    Infatti una dei grandi meriti di Conte è stato quello di non essere un "talebano" con le formazioni, perché a me quella specie di 4-2-4 non convinceva moltissimo

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto GODO

Però mi permetto una considerazione: si dice spesso che il milan dipenda da alcuni singoli, mentre la Juve cura il gioco di squadra, ha 200 mila titolari etc etc...io dico di no.
    Prima di essere totalmente d'accordo con questa affermazione voglio vedere 3 o 4 partite senza piPirlo...il milan potrà minimizzare il suo acquisto quanto vuole, ma in questo momento se la Juve ha un cuore e uno scheletro è grazie a quel maledetto genio che smista palloni durante i nostri assedi.
    La cosa mi rende felice, ovviamente, ma per quanto potremo andare avanti così? Dopo aver sistemato l'attacco dobbiamo assolutamente cercare un vice Pirlo. Un giovane talentuoso e umile che si alleni con lui, che mangi quello che mangia lui, che impari a pensare come pensa lui e che possa dargli il cambio in qualche partita...cioè, penso che a livello di presenze l'unico che possa competere con Pirlo sia Barzagli.
    Sul fatto che pirlo sia importante ti do ragione

Però vorrei ricordarti quel periodo in cui ha fatto 4-5 partite veramente sottotono in cui non ne azzeccava una,eppure dominavano lo stesso le partite e creavamo molto

Certo,se lui gioca bene la squadra è ancora piu forte
    Ma è sbagliato dire che dipendiamo da lui

Inviato dal schifarcazzo stadium
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo