ELECTRO festivals summer 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ELECTRO festivals summer 2012

Cambio titolo
    tengo un samboflambo L'avatar di cicopisco
    Registrato il
    04-08

ELECTRO festivals summer 2012

buonasera a voi,
    oggi da mè piove ma posso percepire il calore aprendo la finestra che spazza via i miei reumatismi.
    se penso a quest estate galvanizzo grigliate, sabbia e openbar, le conoscenze da un drink, easyjet, berlino,
    la techno sfasciacarozze, e tutti pigliati bene, anzi benissimo col sorisetto sotto le rayban da 2euro.
    e voi?

dopo questa prefazione molto accogliente e pacifista, torniamo ai festivals.

Tomorrowland (Belgio), apparte che gira il trailer dell'anno scorso che è una bomba assoluta e quest'anno..
    mi ero accordato con amici per pijare i biglietti..l'altro che fa? si pija prima il biglietto aereo..son furbo io dice..
    e al dayone dei ticket..passan neanche 24h e si fa l'esaurito...
    qualcuno conferma il sold out?

poi c'era la vaga idea del Kazantip.. non so dove sia uscita questa roba, ma pare che la techno sia di stampo russo da quanto ho capito dai video, non male eh..anche il fatto che sta sul mar nero..
    pero' voglio pareri di gente che ci è stato..e mica i video su youtube..

poi il sonar...nomi deludenti quest'anno...

poi ci sta l'altro che vuole andare di nuovo all'ozora, per me stop la goa..pesantissimi gli hangover........

voi? qualcosa di particolare? dove andate? dove siete andati e consigliate?
    Ascoltami smi: fammi accendere, ok mo' vattene, e' inutile discuterne, pirla!

Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Monegros ???
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

trico
    Ospite
    Vai di Sziget!

tengo un samboflambo L'avatar di cicopisco
    Registrato il
    04-08
    ne ho sentito parlare benissssimo, pero' mo sto guardando ora se è rimasto qualche biglietto per l'outlook festival.
    Ascoltami smi: fammi accendere, ok mo' vattene, e' inutile discuterne, pirla!

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Melt festival e comunque se il sonar è deludente non so cosa sia il resto...

Utente
    Registrato il
    09-10
    Outlook spacca ma ci fan quasi solo Drum And Bass e Dubstep, che con la Techno c'entran poco... Per carità se ti piace la bass music è il meglio!
    Al monegros c'è un po' di tutto, anzi, il meglio di tutto, ma è solo un giorno a 40 gradi nel deserto, e per ballare ti devi drogare per forza, metti in conto un po' di MDMA