Volevo sapere, per la deframmentazione su windows 7, va bene il tool incorporato nel SO o ce ne sono di migliori consigliati? Avevo letto di Defraggler, ma prima preferivo sentire un po' voi![]()
Volevo sapere, per la deframmentazione su windows 7, va bene il tool incorporato nel SO o ce ne sono di migliori consigliati? Avevo letto di Defraggler, ma prima preferivo sentire un po' voi![]()
Io ho sempre usato quello integrato e mi trovavo benissimo, avevo proprio lasciato la deframmentazione automatica in momenti in cui il pc fosse inattivo, e avevo sempre il pc bello veloce e scattante (anche quando facevo la prova con altri deframmentatori trovavo sempre che l'hard disk era perfettamente deframmentato). Solo che ora per qualche oscuro motivo non mi funziona più la deframmentazione integrata quindi ho ripiegato su Defraggler che è ottimo![]()
Mmmm come ti ho detto a me non apre più l'opzione per il defrag integrato, quindi non posso dirti dettagliatamente. Comunque quando apri la finestra per il defrag vedi le varie impostazioni che ci sono e dovrebbe esserci anche quella programmata.
Pannello di controllo ==> Sistema e sicurezza ==> Deframmenta unita' disco rigido ==> Configura pianificazione
Lascia tutto di default che fa bene, su Win 7 defragger di 3° parti fanno solo puttanate
Capito, ma con la pianificazione vedo che non c'è la possibilità di farglielo fare in automatico quando il pc non è in uso xD
Usa defraggler, molto più veloce e deframmenta in auto quando l'hard disk non viene usato molto.
www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!
Appena clicco su "unità di deframmentazione dischi" mi appare questoSpoiler:
solo che io prima che mi desse questo problema non ho mai usato altri deframmentatori
EDIT: ah ovviamente se clicco su "rimuovi impostazioni" non succede nulla, la finestra si chiude ma niente... E se provo a eseguire la deframmentazione come amministratore, non si apre nemmeno questa finestra, proprio come se il comando non venisse letto.
Ultima modifica di melo-15; 22-04-2012 alle 00:30:35
prima rimuovi da programmi e funzionalità l'altro programma. cmq forse è stato modificato il registro, vedo un attimo se trovo qualcosa su google...
edit: controlla questo
http://www.geekissimo.com/2010/03/16...re-0x80070032/
Ultima modifica di FulValBot; 22-04-2012 alle 00:34:43
Niente... ho applicati tutti e tre i metodi ma niente, continua a darmi il solito errore. Non capisco proprio cosa possa essere, io prima di questo errore non avevo mai usato altri deframmentatori, mi trovavo bene con quello integrato![]()
cosa dice il visualizzatore eventi di windows?
Non riporta nessun errore o avviso, nemmeno al di fuori della deframmentazione, boh..