Ciao,
Volevo un consiglio da esperti quale siete: è un bel gioco starfox adventure, gioco della rare. Perchè l'ho visto al prezzo di 14.90
Ditemi la vostra spassionata opinione, sulla grafica, gameplay, trama..
Ciao !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
Volevo un consiglio da esperti quale siete: è un bel gioco starfox adventure, gioco della rare. Perchè l'ho visto al prezzo di 14.90
Ciao !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivo o morto tu verrai con me
Compralo!Inviato da iena80
Ciao,
Ciao !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quel prezzo compraloCmq la grafica è così:
![]()
Per maggiori info leggi la recensione ufficiale della Nintendo a questo link http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...5-97ae532832ab
Ed è bella o no non capisco, ditemi di più
l'hai letta la recensione al link che ti ho dato?
No, ora volo a leggerla.
Grazie !!!
Non riesco a capire se è bello o no, mettetemi i vostri pareri in merito.
E' un gioco che ha avuto la sfiga di essere paragonato a Zelda e quindi, forse, ci si aspettava un po' troppo....cmq resta un ottimo gioco ma nulla di piu'....a quel prezzo e' un affarone![]()
The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart
A me StarFox è piaciuto... e poi a quel prezzo lo puoi prendere ad occhi chiusi![]()
Non è ai livelli di zelda naturalmente,a quel prezzo prendilo mi è piaciuto almeno a me...
Da avere assolutamente.E' tra i migliori 6 titoli per GC per me
A me piace molto, ottima trama e ottimo coinvolgimento
E poi vuoi mettere, Fox è un mito![]()