Come già detto per sommi capi nel topic dell'E3 2012...
Ma abbiamo qualche screen.
Si torna a volare con la nostra bella codina, signori...
Come già detto per sommi capi nel topic dell'E3 2012...
Ma abbiamo qualche screen.
Si torna a volare con la nostra bella codina, signori...
Ultima modifica di Fox; 21-04-2012 alle 08:11:40
The Future is Now.
la P ;____;
però no, che palle lo stesso, n'altro New >___>
Avrei preferito aspettare anche un paio d'anni e avere un Super Mario 3D Land 2. Questa serie ormai si è già giocata prima su DS, poi su Wii e a quanto pare a fine anno anche su Wii U (e se devo rigiocare ancora preferisco puntare su questa versione visto che sarà il primo Super Mario in HD). Mo basta!
beh cosa avresti voluto?
con tutto il rispetto per Mario 3D Land che reputo forse uno dei migliori Mario per console portatile, il livello di sfida di un qualsiasi Maio 2D surclassa mille volte quello del sopracitato. L'essenza dei platform e' il 2D. ficcatevelo in testa.
meritatamente
mio al day 1! XD
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Shippo Mario. O__O
Lo stile però è sempre quello... mannaggia. Spero almeno nel level design.
quindi sarà quasi sicuramente un News anche il prossimo su Wii U. Speravo in qualcosa di diverso perchè come è successo mentre giocavo al secondo mario galaxy, alla lunga mi ha stufato dato che la maggior parte delle cose da primo impatto le ho sviscerate nel primo.
Mah, non saprei =/ Il primo non mi aveva fatto proprio impazzire. Probablimente lo prenderò, ma dubito al dayone.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
ugualissimo alla versione DS porca troia!
ma sbaglio o anche i nemici avranno l'invincibilità? O_o
la P è ritornata e sono contento però mi aspettavo una grafica un pò più pompata
Ottimo, ogni nuovo super mario è sempre ben accetto.
che palle 'sto stile... se poi lo faranno pure su WiiU -.-
Sent from my X8 using Tapatalk 2