Condivisione SkyDrive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Condivisione SkyDrive

Cambio titolo
    SamFisher-92
    Ospite

Condivisione SkyDrive

Vorrei fare in modo che una cartella caricata in Skydrive (visto che con i singoli file non si può fare) sia visibile solo ad un certo gruppo di Facebook o determinati utenti, si può fare?

melo-15
    Ospite
    Non so se rispondo proprio a quello che chiedi, forse no, comunque le cartelle da quello che ho visto possono essere condivise rendendole proprio pubbliche (tipo linkando su Facebook l'URL per accedere alla cartella), o su "invito" tramite mail o tramite URL che invii a chi vuoi tu. Forse è macchinoso perché non è automatico, ma è più o meno quello che chiedi

SamFisher-92
    Ospite
    E' quello che sto facendo ora, ovvero pubblicare l'URL nella bacheca del gruppo, ma volendo potrebbe vedere chiunque i file, io intendevo: fare in modo che fossero visibili solo agli iscritti ad un certo gruppo, selezionando direttamente il gruppo di FB senza dover scegliere chi sì e chi no uno per volta, ma non credo si possa fare, almeno per ora.

melo-15
    Ospite
    Sennò rendi il gruppo su Facebook non accessibile a tutti ma solo a quelli a cui invii l'invito, che saranno quelli che potranno leggere l'URL e quindi vedere questi file

SamFisher-92
    Ospite
    Al momento è così che sto facendo, anche se non sono amministratore.

SamFisher-92
    Ospite
    Attenzione (mi permetto di uppare), stanno cambiando le tariffe di SD: I 25 GB gratuiti verranno ridotti a 7 per i nuovi iscritti. Per chi usa già il servizio dovrà accedervi via browser e cliccare sul link per conservare i suoi 25 gratuiti

Spoiler:
    che infami

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    eh si, perché gli altri offrono più di 7GB...e gli upgrade a pagamento sono pure più economici...(no)

SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    eh si, perché gli altri offrono più di 7GB...e gli upgrade a pagamento sono pure più economici...(no)
    Sicuramente 25 fa più effetto, per essere un servizio che molti hanno abbandonato da tempo poteva essere un buon incentivo a far tornare molta utenza soprattutto ora che ci stanno investendo davvero. Non so quanto offrono gli altri, ma tra i 7 di MS e i 7 di Google, oggi la scelta ricadrebbe sulla seconda, così come una conseguente ipotetica volontà di upgrade.

Registrato il
    04-05
    gli utenti fedeli possono tenersi i 25 come premio, e google offre 5 giga, non 7. in più gli upgrade a pagamento di microsoft sono i più economici di tutti (iCloud a confronto ha dei prezzi che sono OSCENI: 50 giga a 100$, microsoft te li da a 25$).

http://www.theverge.com/2012/4/24/29...ge-competition

seriously, la gente dovrebbe provare le cose invece di limitarsi a dire "eh, è microsoft, sarà inferiore"

SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    gli utenti fedeli possono tenersi i 25 come premio, e google offre 5 giga, non 7. in più gli upgrade a pagamento di microsoft sono i più economici di tutti (iCloud a confronto ha dei prezzi che sono OSCENI: 50 giga a 100$, microsoft te li da a 25$).

http://www.theverge.com/2012/4/24/29...ge-competition

seriously, la gente dovrebbe provare le cose invece di limitarsi a dire "eh, è microsoft, sarà inferiore"
    Per i 7 di BigG ero ipotetico e i 25 li ho già riavuti (MS inferiore non l'ho detto, anzi quoto la tua ultima frase). Quello che mi ha fatto un po' ribrezzo è il vederli mettersi giusto un tantino al di sopra della concorrenza, quando hanno dimostrato di poter fare di meglio, di certo non è così che ci si distingue perchè ripeto: per molta utenza oggi Google è il fenomeno (purtroppo è così non è colpa mia).

Registrato il
    04-05
    difatti ho scritto "la gente"

A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Attenzione (mi permetto di uppare), stanno cambiando le tariffe di SD: I 25 GB gratuiti verranno ridotti a 7 per i nuovi iscritti. Per chi usa già il servizio dovrà accedervi via browser e cliccare sul link per conservare i suoi 25 gratuiti

Spoiler:
    che infami

Si, ma i 25GB saranno mantenuti gratuitamente solo per "un periodo di tempo limitato".
    Così è riportato sulla finestrella d'informazioni che si apre quando si richiedono i 25 gratuiti.....
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

Registrato il
    04-05
    se li reclami, sono tuoi per sempre, è un premio fedeltà a chi ha usato skydrive finora.