salve popolo di GV
gentilmente è possibile avere dei brani italiani da mettere in una compilation per una ragazza? Sono un pò impacciato a riguardo e mi servirebbe un aiuto. Cercate di mantenervi abbastanza seri
dengiù!
salve popolo di GV
gentilmente è possibile avere dei brani italiani da mettere in una compilation per una ragazza? Sono un pò impacciato a riguardo e mi servirebbe un aiuto. Cercate di mantenervi abbastanza seri
dengiù!
non è..
![]()
io ne ho una perfetta per te:
solo te- studio3
secondo me e bellissima e non finirei mai di ascoltarla!!
il ritornello fa cosi: io lo so che tu resterai con me, perché tu lo vuoi, e poi tanto sai quanto amore ti darei, e ti resterò per sempre accanto ma tu credimi perché..vorrei solo te!!
ciao ciao e baci!! ^_^
Yahoo Answer
ciao
la vendetta degli anni 90 - il ritorno
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Canzoni che piacciono a ragazze che conosco dai gusti più svariati. Vedi tu se e quali tenere
Ligabue - Si viene e si va
360° - Sandra
Modena City Ramblers - In un giorno di pioggia
Articolo 31 - Senza dubbio
Negrita - Ho imparato a sognare
Meganoidi - Supereroi contro la municipale
Tiziano Ferro - L'ultima notte al mondo
Altro: Jovanotti, De Andrè, classici vari anni 70-80-90
Sposto in Music Hall
La tua ragazza non ascolta musica straniera e non ha nemmeno specificato un genere.
Mollala.
GemBoy - Brutta Troia
is a lifestyle
vi ringrazio dei consigli dati fin'ora, ma non è che potreste mettermi i link ai video magari? Così faccio prima a selezionare e intanto ascolto. Grazie ancora. Ah e non scrivetemi solo i nomi dei cantanti che quelli li conosco, mi serve solo la canzone che secondo voi potrebbe andar bene.
non è la mia ragazza ^^ e sinceramente avevo scelto io italiana anche essendo inesperto a riguardo, però boh se ne avete anche di straniere postate
segnalato
tutte ottime grazie, apparte tiziano e 360° che ho scartato. Non è che potresti suggerirmi qualcosa degli altri citati?
Ultima modifica di Vivisector; 23-04-2012 alle 15:46:56
Segnalo io per chiudere vista l'assurdità della discussione.
1) Non c'è specificato un genere
2) Prima hai detto italiana
3) Ora hai detto anche straniera
Praticamente ti possiamo consigliare canzoni a caso.
Pft.
ci sono discussioni aperte su gente che chiede consigli su una t-shirt e dovrebbero chiudere questa?
1- canzoni da dedicare ad una ragazza... porca puttana ad una ragazza puoi dedicargli mai black metal? E pure se esistesse qualcosa di black metal dedicabile sarebbe gradita. Scegliete VOI la canzone che secondo VOI può essere dedicata ad una ragazza.
2- ho detto italiana perchè con le inglesi le parole andrebbero tradotte.
3- se non conosceste nulla di italiano van bene anche le straniere. Un agevolazione in più non mi sembra tanto maligna.
si esatto canzoni a caso, a sceglierle ci penso io. Che non siano "brutta troia" però![]()