The smashing pumpkins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The smashing pumpkins

Cambio titolo
    mikemcc1992
    Ospite

The smashing pumpkins

Qualche parere che proprio sto ascoltando l'album Machina- the machines of . Pareri anche sul cd sono ben accetti.

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Io ti dico Mellon Collie And The Infinite Sadness e Siamese Dream, due album della madonna.

E loro son bravi e belli.

hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Io ti dico Mellon Collie And The Infinite Sadness e Siamese Dream, due album della madonna.

E loro son bravi e belli.
    quoto, ma non son belli. ultimamente poi.
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

Utente L'avatar di Keenan
    Registrato il
    12-09
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Qualche parere che proprio sto ascoltando l'album Machina- the machines of . Pareri anche sul cd sono ben accetti.
    Tra quelli che ho ascoltato, per me i migliori sono Siamese Dream (Disarm *_________* www.youtube.com/watch?v=QQtLoJlQD6E) e Pisces Iscariot (quest'ultimo è un insieme di b-sides e materiale scartato ma è fantastico lo stesso! Contiene, per dire, la magnifica Starla che già secondo me vale tutta la raccolta...) Invece Mellon Collie, sebbene abbia molte tracce davvero belle ("Tonight,tonight" ,1979, Bullet with butterfly wings, in the arms of sleep) nel suo insieme non mi ha mai convinto molto, un pò troppo pesante da digerire.

Connor
    Ospite
    Semplicemente li adoro. Per me i loro capolavori sono Siamese Dream e Mellon Collie and the Infinite Sadness. A proposito di quest'ultimo non l'ho trovato affatto pesante. Come può un disco che contiene Tonight, Tonight, Zero, To Forgive, Fuck You (la mia preferita), Love, Bodies essere pesante? E comunque le potrei citare tutte.

Ad ogni modo anche Adore e Machina/The Machines of God sono egregi.

Sebbene non apprezzi molto il Corgan personaggio devo dire che il Corgan artista mi piace davvero tanto, attendo il 19 giugno con la bava alla bocca.

Utente
    Registrato il
    04-12
    Io ti dico Mellon Collie And The Infinite Sadness e Siamese Dream.
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Semplicemente li adoro. Per me i loro capolavori sono Siamese Dream e Mellon Collie and the Infinite Sadness. A proposito di quest'ultimo non l'ho trovato affatto pesante. Come può un disco che contiene Tonight, Tonight, Zero, To Forgive, Fuck You (la mia preferita), Love, Bodies essere pesante? E comunque le potrei citare tutte.

Ad ogni modo anche Adore e Machina/The Machines of God sono egregi.

Sebbene non apprezzi molto il Corgan personaggio devo dire che il Corgan artista mi piace davvero tanto, attendo il 19 giugno con la bava alla bocca.