lion su macbook 2008?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lion su macbook 2008?

Cambio titolo
    utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09

lion su macbook 2008?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per quanto riguarda l'upgrade a lion.
    Ho un macbook bianco del 2008 intel core duo 2.1ghz 2GB di ram (MacBook4,1) con snow leopard 10.6.8.
    Mi interesserebbe fare l'upgrade a lion soprattuto per sfruttare al meglio icloud, dite che il mio macbook lo possa supportare o lascio perdere? Ho cercato informazioni ma ci sono pareri abbastanza discordanti.Magari qualcuno con il mio stesso computer ha fatto l'upgrade?

Grazie

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione rubik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio per quanto riguarda l'upgrade a lion.
    Ho un macbook bianco del 2008 intel core duo 2.1ghz 2GB di ram (MacBook4,1) con snow leopard 10.6.8.
    Mi interesserebbe fare l'upgrade a lion soprattuto per sfruttare al meglio icloud, dite che il mio macbook lo possa supportare o lascio perdere? Ho cercato informazioni ma ci sono pareri abbastanza discordanti.Magari qualcuno con il mio stesso computer ha fatto l'upgrade?

Grazie
    Io ho l'early 2008 (da 2.4GHz), a me lion gira bene, poi non saprei
    L'unica cosa è che poi Mountain Lion non ci girerà a causa della scheda video integrata intel

utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09
    Citazione nico402 Visualizza Messaggio
    Io ho l'early 2008 (da 2.4GHz), a me lion gira bene, poi non saprei
    L'unica cosa è che poi Mountain Lion non ci girerà a causa della scheda video integrata intel
    mah in realtà mountain lion non mi interessa più di tanto, volevo fare l'upgrade solo per sfruttare icloud con gli altri dispositivi quindi una volta che ho quello sarei a posto...

Skree
    Ospite
    Citazione rubik Visualizza Messaggio
    mah in realtà mountain lion non mi interessa più di tanto, volevo fare l'upgrade solo per sfruttare icloud con gli altri dispositivi quindi una volta che ho quello sarei a posto...
    Controlla ram e processore. Ti servono 2GB di ram, e come processore un intel core 2 duo ALMENO.

Se hai un intel core 2 duo funziona.

Se hai un intel core duo NON funziona.

Vai e colpisci.