Come da titolo cerco un cavo hdmi originale della microsoft a buon prezzo.... (preferirei pagare con la paypal)![]()
Positivi: | 1 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Come da titolo cerco un cavo hdmi originale della microsoft a buon prezzo.... (preferirei pagare con la paypal)![]()
up!
Gli up sono consentiti a non meno di tre giorni di distanza dall'ultimo post inserito in discussione. Tienilo a mente la prossima volta.
ok scusa è che è la prima volta.... e non mi ricordavo se avevo letto 2 o 3 giorni sul regolamento![]()
Positivi: | 26 | Rilascia feed ![]() |
Ciao, io ho un cavo HDMI originale XBOX360 mai usato perchè avevo la presa tv rotta, lo do a 20€ spedito in raccomandata. Fammi sapere![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
mandato pm!![]()
Ciao, il cavo è quello per la 360 fat scart da una parte? Se è quello ce l'ho io, se vuoi sentiamoci in pm...![]()
ti ho risposto![]()
Pagamento ricevuto da RadioSat domani spedisco![]()
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Spedizione effettuata stamattina, grazie ci vediamo per i feed![]()
confermo... i mod se vogliono possono pure chiudere perchè dobbiamo scambiarci solo i feed. Grazie mille a tutti![]()