Ciao ragazzi un amico deve vendere il suo fisso e lo faccio per lui!!
-Processore intel core quad q8400 2.66ghz
-scheda madre asus p5p43td pro
-Ram 2gb transcend ts256mlk64v3u
Scheda video 6770 vapor
Hd 465gb hitachi hdp725050gla360
Case cooler master nero
Monitor samsung syncmaster 2232bw
Prezzo 350 comprese ss
Ciao, sarei interessato.
Volevo chiederti un paio di informazioni:
1- Si possono avere foto del case (interne e esterne) e del monitor?
2- Ci sono anche le scatole dei componenti? (non è un preassemblato di marca, no?)
3- Il pc ha qualche difetto? Il monitor? (ad esempio bad pixel ecc)
4- Sarebbe possibile aggiungere altri 2 gb di ram? (nel caso non sia possibile, si potrebbe fare una piccola limatina al prezzo?)
5- La scheda video è da 1gb?
Scusa per le tante domande, ma prima di fare un acquisto voglio sapere tutto nei dettagli, comunque mi metto in coda
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Mike Virus; 27-04-2012 alle 14:08:09
Ciao posso farti tutte le foto che vuoi se supero la prima fase dei tuoi dubbi
Scatole dei pezzi...ha solo la scatola della scheda video che è la cosa che ha acquistato ultimamente...tieni conto che il pc ce l'ha da almeno 3 anni.
Pc e monitor perfetti...lo usa tuttora e non gli ha mai dato un problema....lo vende solo perchè si deve comprare un portatile.
La ram...in teoria lui ha un altro banco da 4gb della kingsdone o come si chiama....ma mi ha detto che quando l'aveva montata molte volte uscivano i fatal error di windows ma non ha mai capito il perchè....il blocchetto di ram dovrebbe ancora averlo e se uno ha la pazienza di capire perchè da questi problemi lo aggiunge pure senza chiedere nulla....
Per altre info chiedi pure ciau
Si la scheda video è da 1gb.
Ciao, grazie mille per le risposte
Allora, per me và benissimo tutto (sarebbe perfetto anche per la kingston, forse è guasta ma almeno provo a farla funzionare )
E' possibile sapere che modello di scheda madre e di ram sono installati nel computer? (così controllo già per l'acquisto di eventuale ram da aggiungere)
Procedi pure con le foto allora
Comunque io sto vendendo un portatile (quad core, 17 pollici, 500 hd, 4 gb di ram ddr3, radeon hd 5650 1gb) con scatola originale + borsa da viaggio trust, mouse trust e chiavetta internet (tutto comprato insieme al portatile) intorno ai 450 euro, se può interessare al tuo amico fammi sapere
P.S. Sai se il computer è mai stato overcloccato? (non è un problema, solo curiosità, anzi se funziona anche da overclockato sono piu contento )
Ultima modifica di Mike Virus; 27-04-2012 alle 22:55:28
Le informazioni aggiuntive le trovi nell'op!! (parlo della scheda madre e della ram...cmq te le ricopio qui!)
-scheda madre asus p5p43td pro
-Ram 2gb transcend ts256mlk64v3u
Per la ram della king gli chiedo e ti dico se la trova cosi te la da nel caso in cui acquisti il pc...
Mandami pure un pm con la tua mail, domani passo da lui e faccio un paio di foto
P.s Il pc mi ha detto che non l'ha mai overclockato perchè non è capace di farlo, ciau