Io attualmente ho una SIM della 3,intestata a nome mio.
Volevo sapere se fosse possibile chiudere il contratto, un pò come quando ci si cancella da qualche iscrizione su internet per intenderci.
GRAZIEEE
Io attualmente ho una SIM della 3,intestata a nome mio.
Volevo sapere se fosse possibile chiudere il contratto, un pò come quando ci si cancella da qualche iscrizione su internet per intenderci.
GRAZIEEE
Alimentatore: CORSAIR 550W
Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
Scheda madre: Asus M4N78 SE
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
Masterizzatore: LG masterizzatore DVD
S.O. Windows 7
Se dovessi avere un abbonamento devi seguire questa procedura
"Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta scritta e firmata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma.
La tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di 3 (fa fede la data di ricezione indicata sulla ricevuta di ritorno)."
A dire la verità ora volevo passare a TIM e ho una ricaricabile.
Comunque era per curiosità..E' possibile in qualsiasi caso con qualsiasi operatore,giusto? E' per legge,no?
Alimentatore: CORSAIR 550W
Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
Scheda madre: Asus M4N78 SE
Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
Masterizzatore: LG masterizzatore DVD
S.O. Windows 7
Sì, lo puoi fare per qualsiasi operatore. Basta la raccomandata.
Certo che è possibile, basta mandare una raccomandata alla 3. Ancora meglio se vuoi mantenere il tuo numero, ma cambiare gestore puoi andare in un centro TIM e spiegare appunto che vuoi passare a TIM, di solito ti danno anche qualche promozione.
visto che hai la ricaricabili la lasci semplicemente scadere non ricaricandola per 12 mesi, il 13° mese potrai solo ricevere chiamate e poi non sarà più utilizzabile
Io ancora mi chiedo perché in italia per stabilire un contratto serva solo una chiamata telefonica registrata, mentre per disdirlo bisogna passare tra raccomandate, firme certificate, copie dei documenti e tempi di attesa inumani...
Aspettati problemi...
Per esperienza personale H3G è la più restia a disdire contratti.
Se invece hai solo una sim ricaricabile che problemi ti fai? la tieni ad ammuffire e basta oppure fai la portabilità su di un'altro operatore e faranno tutto loro
Mobo Asus P5B Deluxe
Cpu Intel Core 2 quad q9450
Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
Sk video Nvidia 9800gtx+
Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
CAse Anonimo
Masterizzatore LG Sata
Hdd 1 Maxtor 250gb
Hdd 2 Samsung 750gb
Ram 3gb ddr 667
Lasciando "ammuffire" la scheda non si recuperano i soldi che ci sono dentro. Invece recedendo dal contratto credo siano obbligati a restituirti gran parte del credito residuo.
Aspetta non sei stato molto chiaro:
-hai una ricaricabile o un abbonamento?
-se hai un abbonamento, l'hai fatto solo SIM o con telefono incluso?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk