ciao ragazzi,
ho bisogno di un informazione riguardante le chiavette internet di tim.
Vi spiego, io l'anno scorso avevo comprato una chiavetta con la promozione per 1 anno (mi pare fosse 40h di navigazione al mese pagando 199€ all'acquisto) scaduto l'anno di funzionamento ho comprato un'altra chiavetta (internet pack senza limiti con 1 anno di internet incluso) che scade fra circa 2 mesi e scaduta questa comprerò un'altra chiavetta sempre con queste offerte.
La mia domanda è : dovevo dare disdetta della vecchia chiavetta con relativa sim e adesso che anche questa scade dovrò dare disdetta della sim e della chiavetta oppure essendo entrambe ricaricabili (scaduta la promozione devo ricaricarle per navigare) me ne posso fregare altamente?
Fosse a contratto potrei capire ma essendo ricaricabili (e non venendo utilizzata/ricaricata la sim, se non sbaglio viene disattivata dal gestore) vorrei capire a cosa potrei andare incontro anche perchè adesso per pura casualità ho visto nella homepage della chiavetta che una volta scaduta la promozione la navigazione avrà un costo di 24€ mensili, vi riporto per intero quanto scritto :
grazie a tutti per le risposte.Con Internet Pack Senza Limiti navighi tutti i giorni senza limiti di tempo (APN ibox.tim.it). Superati i 10 GB al mese, navighi ma a velocita' ridotta. Il bundle dati si rinnova per 11 volte senza costi aggiuntivi, salvo disattivazione. Al termine dei 12 mesi continuerai ad usufruire dell'opzione Internet Senza Limiti al costo ordinario di 24 Euro i.i. al mese salvo disdetta. Per informazioni e disattivazione chiama il 119.
ciao