Nintendo Europa e il supporto al 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo Europa e il supporto al 3DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Nintendo Europa e il supporto al 3DS

Devo dire che in questi ultimi mesi Nintendo Europa si sta davvero impegnando per il 3DS. Ha registrato il primo Nintendo Direct esclusivo per l'Europa, e la line up da qui ad agosto è composta da Mario Tennis, Spirit Camera (distribuito da N), Heros of Ruin (distribuito da N), Kingdom Hearts 3D, Theatrhytmn Final Fantasy e New Super Mario Bros 2 in uscita mondiale. In più abbiamo avuto la conferma di Fire Emblem prima degli USA.
    Secondo me è una sequenza di uscite di ottimo livello per una console portatile in Europa, sono molto soddisfatto dell'operato di Nintendo. A fine anno sappiamo già che usciranno Pokemon Bianco e Nero 2 e Animal Crossing Jump Out, altri due ottimi giochi.
    Che ne pensate, anche voi siete soddisfatti? Cosa vorreste all'E3?

panzone
    Ospite
    E non solo sul fronte 3DS: Ha portato Xenoblade multi5 con doppio dub, Beat the Rytm con doppio dub, Last Story e Pandora Tower multi5 e potrei continuare mezz' ora NoE sta dando davvero le piste alla controparte americana.

Dall' E3 mi piacerebbe un Kirby portatile, anche solo per festeggiare il ventennale

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    E non solo sul fronte 3DS: Ha portato Xenoblade multi5 con doppio dub, Beat the Rytm con doppio dub, Last Story e Pandora Tower multi5 e potrei continuare mezz' ora NoE sta dando davvero le piste alla controparte americana.

Dall' E3 mi piacerebbe un Kirby portatile, anche solo per festeggiare il ventennale
    Vero, anche sul lato Wii hanno lavorato bene, per quanto i giochi da far uscire siano pochissimi. Manteranno di certo questa politica con il Wii U.
    All'E3 io voglio\mi aspetto, tra quello già annunciati: Luigi's Mansion, Animal Crossing, Paper Mario, Brain Training 3DS e Mario Bros 2. Tra i nuovi annunci: giochi casual stile Nintendogs, Kirby poi non so cosa altro potrebbero annunciare...Donkey Kong no perchè ci sono altri platform 2D, forse Star Fox.

BLUE
    Ospite
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Vero, anche sul lato Wii hanno lavorato bene, per quanto i giochi da far uscire siano pochissimi. Manteranno di certo questa politica con il Wii U.
    All'E3 io voglio\mi aspetto, tra quello già annunciati: Luigi's Mansion, Animal Crossing, Paper Mario, Brain Training 3DS e Mario Bros 2. Tra i nuovi annunci: giochi casual stile Nintendogs, Kirby poi non so cosa altro potrebbero annunciare...Donkey Kong no perchè ci sono altri platform 2D, forse Star Fox.
    StarFox lo potrebbero annunciare su Wii U.

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    animal crossing Jump Out ? cos' si chiama?
    non vedo l'ora
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Si, direi che l'impegno di Nintendo Europa si vede e io dico che ci mancherebbe, visto che devono farsi perdonare il fatto di insistere coi blocchi territoriali. Tra l'altro è anche molto più presente come promozione, l'anno scorso ci sono state le olimpiadi di super mario e il super mario on tour con tornei in cui hanno regalato 3ds a destra e a manca, quest'anno c'è il mario kart GP.
    Spero che si decidano ad essere meno tirchi col club Nintendo, visto che da questo punto di vista siamo mal messi rispetto agli altri territori.
    Il mio problema è che non ho ancora giocato tutto il giocabile per Wii, nonostante i buchi enormi che ha avuto nelle uscite, quindi per me sarà sempre peggio star dietro a tutto XD
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    in pratica doveva essere l'anno scorso così cmq molto bene in pochi anni siamo passati da essere l'ultima ruota del carro a trovare normale un gioco che esce prima in europa e poi negli USA (cosa che accadeva massimo 2 volte l'anno ma nemmeno prima del Wii)

sono soddisfattissimo

scusate l'OT ricordo male o DK King of Swing uscì prima in Europa e poi in Jap e USA? E' possibile?
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    la cosa che fa piu ridere è poi l'osservare Nintendo America, hanno annunciato ORA NPC Pikmin 2 con uscita in estate

Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Sono ampiamente soddisfatto della condotta di Nintendo e della sua divisione europea

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione panzone Visualizza Messaggio

Io avrei voluto pure Earth Seeker sui nostri Wii occidentali.
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    la cosa che fa piu ridere è poi l'osservare Nintendo America, hanno annunciato ORA NPC Pikmin 2 con uscita in estate
    In effetti NoA è incommentabile su mosse del genere Pure sulla questione di Xenoblade, TLS e Pandora è arrivata tardissimo quando potenzialmente potevano sfruttarli bene con un lancio in centemporanea con l'Europa (tanto pure ora useranno praticamente le stesse versioni già localizzate qui), magari senza renderli disponibili quasi solo su richiesta al GS.
    Di certo non sono titoli per le masse, ma si è visto che gli interessati sono tanti.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    anche io sono molto soddisfatto di come si sta muovendo NoE negli ultimi anni, l'unica cosa che manca è la creazione di un Club Nintendo a livello di quello Giapponese/Amerciano che il nostro star catalogo è proprio triste

Bannato
    Registrato il
    03-12
    Attualmente sono molto soddisfatto, soprattutto minfa piacere avere tutta questa roba di livello su 3DS, visto che appena comprato per mesi non c'è stato nulla in pratica.
    Ora ho il problema opposto e non riesco a stare dietro alle uscite, ma meglio così

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Ho avuto i miei (probabilmente) ultimi tre gioconi per Wii, non posso che essere soddisfatto.
    Se non altro è un gran passo avanti rispetto ad anni fa, dove un buon numero di capolavori rimanevano confinati in Giappone o in America (Baten Kaitos Origins su tutti).

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    3DS merita di essere una console portatile soddisfacente. giocando a zelda, mario land e kid icarus, ritengo che è stato un acquisto decisamente apprezzato. all'E3 voglio la data d'uscita europea di Project X Zone, mi ha colpito subito! GUAI A CHI DICE CHE NON USCIRA' IN EUROPA!

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    3DS merita di essere una console portatile soddisfacente. giocando a zelda, mario land e kid icarus, ritengo che è stato un acquisto decisamente apprezzato. all'E3 voglio la data d'uscita europea di Project X Zone, mi ha colpito subito! GUAI A CHI DICE CHE NON USCIRA' IN EUROPA!
    Se intanto vuoi avere un assaggio di un combat system simile a quello di Project X Zone puoi provare a cercare (purtroppo solo import USA) Super Robot Taisen OG Endless Frontier

Per tornare un po' IT, devo dire che sarebbe ancora meglio se NoE non fosse l'unica o quasi a portare da noi certi giochi. Ad esempio in USA pur mancando un qualche supporto da parte di NoA ci sono compagnie come Atlus USA o XseeD (che vivono grazie allo zoccolo duro di appassionati praticamente) che portando tantissimi titoli in occidente ad un ritmo ottimo.
    Qui in Europa invece non c'è questo "flusso continuo", ma dobbiamo sperare sempre che distributori come Rising Star Games o altri simili si interessino ai titoli snobbati dai grossi publisher, senza però poterci fare molto affidamento (magari portano un gioco ma non i seguiti o titoli collegati).
    Ora pare che Ghostlight si stia interessando a portare alcuni giochi su 3DS, speriamo riceva il giusto apprezzamento e che ne porti tanti in futuro.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo