Beppe grillo in piazza dante a verona sabato sera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Beppe grillo in piazza dante a verona sabato sera

Cambio titolo
    alexdgl
    Ospite

Beppe grillo in piazza dante a verona sabato sera

Per i veronesi del forum, chi altro dedicherà il proprio sabato sera o almeno la prima parte a sentire beppe in piazza dante?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio

Per i veronesi del forum, chi altro dedicherà il proprio sabato sera o almeno la prima parte a sentire beppe in piazza dante?
    forse io con i miei

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio

Non è altro che uno che fa' il paladino della giustizia dicendo e facendo lotte su cose giuste ma depistando su altri argomenti,che ha avuto connessioni con wto,fmi e banche che lui denuncia ci sono pochi dubbi,tutti questi movimenti sono finanziati da una rete invisibile che fa' capo a soros,le rivoluzioni sono state sempre e continuano a essere pilotate
    Ultima modifica di odino8555; 27-04-2012 alle 00:51:56

Registrato il
    02-05
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Non è altro che uno che fa' il paladino della giustizia dicendo e facendo lotte su cose giuste ma depistando su altri argomenti,che ha avuto connessioni con wto,fmi e banche che lui denuncia ci sono pochi dubbi,tutti questi movimenti sono finanziati da una rete invisibile che fa' capo a soros,le rivoluzioni sono state sempre e continuano a essere pilotate
    io se ci vado, vado solamente perchè abito a 5 minuti a piedi da li e, non avendo nulla da fare, vedo le quattro cagate che dice

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Ascolta, Odino nel Paese delle Meraviglie. Il movimento 5 stelle non farebbe altro che puntare l'Italia nella giusta direzione. E' il governo attuale quello criminale controllato da privati e ricchi che pensano solo ad avere una macchina più grossa di quella prima. Questo movimento non è finanziato da nessuno. Queste cose scrivile in dailyrando.

detto questo, vai Grillo!

Registrato il
    02-05
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Ascolta, Odino nel Paese delle Meraviglie. Il movimento 5 stelle non farebbe altro che puntare l'Italia nella giusta direzione. E' il governo attuale quello criminale controllato da privati e ricchi che pensano solo ad avere una macchina più grossa di quella prima. Questo movimento non è finanziato da nessuno. Queste cose scrivile in dailyrando.

beh peggio di così come potrebbe essere?
    io darei l'ultima speranza a grillo, ma se alla fine fa come tutti gli altri, mi sa che resta solo la rivoluzione
    poi non seguo molto, ma se sabato vedo semmai capisco qualcosa di più

Registrato il
    08-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    beh peggio di così come potrebbe essere?
    io darei l'ultima speranza a grillo, ma se alla fine fa come tutti gli altri, mi sa che resta solo la rivoluzione
    poi non seguo molto, ma se sabato vedo semmai capisco qualcosa di più
    A me sembra che faccia proprio molto diversamente da tutti gli altri.

Purtroppo c'è tanta gente che lo ignora, chiamandolo buffone o matto. La realtà è che la gente non capisce che la politica attuale è corrotta fino all'osso. Il "come dovrebbe essere" sembra fantascienza.

Registrato il
    02-05
    A me sembra che faccia proprio molto diversamente da tutti gli altri.

Purtroppo c'è tanta gente che lo ignora, chiamandolo buffone o matto. La realtà è che la gente non capisce che la politica attuale è corrotta fino all'osso. Il "come dovrebbe essere" sembra fantascienza.
    beh, rispetto agli altri non può essere peggio. alla fine ci prendono tutti per il culo, quindi..

Registrato il
    08-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    beh, rispetto agli altri non può essere peggio. alla fine ci prendono tutti per il culo, quindi..
    M5S è più un movimento del popolo che di Grillo stesso. E non credo proprio che ci prenda per il culo. In tutta la sua carriera, specialmente quella teatrale è sempre andato controcorrente ed era guardato male dai politici e persone di potere.

Registrato il
    02-05
    M5S è più un movimento del popolo che di Grillo stesso. E non credo proprio che ci prenda per il culo. In tutta la sua carriera, specialmente quella teatrale è sempre andato controcorrente ed era guardato male dai politici e persone di potere.
    infatti, vedremo
    sarebbe l'ultima speranza IMHO. tanto alla fine gli altri prometteranno lavoro, meno tasse, parcheggi, alberi etc. ormai è vecchia la storia.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Che culo,spero che faccia la gag della biowashball.

Alteridan
    Ospite

La giusta direzione?
    Hai mai letto il programma del Movimento? Mi sa di no.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La giusta direzione?
    Si,il baratro

Registrato il
    08-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La giusta direzione?
    Hai mai letto il programma del Movimento? Mi sa di no.
    Certo che l'ho letto. Se la tua opinione è diversa dalla mia, ben venga.

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06

Non sono mie considerazioni,anch' io ci spero un po' nel movimento visto che di alternative non c' è ne sono molte ma se devo essere analitico e obbiettivo devo guardare ai fatti che testimoniano sulle connessioni,poi può darsi che abbia cambiato idea su alcuni temi tuttavia anche se diventasse il terzo partito nel 2013 sarà sempre in minoranza rispetto ai 2 principali quindi se il suo programma è attualizzabile va' visto in relazione a ciò
    ma il punto non è questo è che se la prende con la base del sistema( i partiti) e non del vertice della piramide,non dice nulla di nuovo,osanna la "rete" come se fosse il regno dei cieli, anche nel 92 ci fu un processo ai partiti poi abbiamo visto con quali conseguenze.

Fa' poi un ampio uso della PNL che è un insieme di tecniche efficaci(ma manipolatorie) volte a produrre nelle persone cambiamenti permanenti e a breve termine.
    La PNL afferma che l'essere umano è quello che è a causa di ciò che crede, non di ciò che sa

Ricordiamo che tutte le rivoluzioni,governi degli ultimi secoli sono stati pianificati nella storia da una sola famiglia(i rotshfild) che una volta(ai tempi in cui parlava anche del signoraggio) denunciava poi ha smesso di farlo come mai? devo credere che non hanno pianificato le condizioni ideali affinchè nascessero tutti questi movimenti?
    Ultima modifica di odino8555; 28-04-2012 alle 13:34:07

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo