Eccovi la presentazione:
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=362
Eccovi la presentazione:
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=362
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
ame arriverā come minimo 4 giorni dopo...![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
quando vedo donkey konga un gioco musicale mi vengono i nervi....volevo un platform stupendo
De Laurentiis:"Lavezzi č il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
quoto...anchio mi aspettavo un platform...i giochi musicali sono pizzosi...e soprattuto cortissimi. Ma confido in un futuro platform...Inviato da Glaciale
quando vedo donkey konga un gioco musicale mi vengono i nervi....volevo un platform stupendo![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
perō non č giusto che voi della redazione possiate giocare ai giochi in anteprima...vabč....
zave volevo chiederti: come si fa ad entrare a far parte di una redazione? devi essere laureato in qualcosa?
La risposta č incisa sotto il tuo nome.Inviato da SeRaPh
perō non č giusto che voi della redazione possiate giocare ai giochi in anteprima...vabč....
zave volevo chiederti: come si fa ad entrare a far parte di una redazione? devi essere laureato in qualcosa?
Per la precisione in veste di avatar.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
lucy liu č proprio ****...ma scusa un po', te come hai fatto?Inviato da zave
La risposta č incisa sotto il tuo nome.
Per la precisione in veste di avatar.
Io avevo come avatar Juliette Lewis ai tempi.Inviato da SeRaPh
lucy liu č proprio ****...ma scusa un po', te come hai fatto?
Comunque niente di che, si manda un articolo di prova alla redazione e se piace e soprattutto se alla redazione servono collaboratori, magari funziona.
DanteSparda
Domani la compro.e poi dico.
ho capito..perciō se un giorno mi venisse lo schizzo ti mando un articolo con qualche foto allegataInviato da zave
Io avevo come avatar Juliette Lewis ai tempi.
Comunque niente di che, si manda un articolo di prova alla redazione e se piace e soprattutto se alla redazione servono collaboratori, magari funziona.![]()